1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629153
    TRENTO - Ha dato fuoco all'appartamento dal quale oggi sarebbe stato sfrattato ed è andato a comprarsi una pizza. Gli inquilini dello stabile hanno rischiato di morire, ma Roberto Toller, 41 anni, di Trento, una vita segnata dall'alcol e con precedenti penali, non è nuovo a questi gesti: già un mese fa aveva dato fuoco a una pila di giornali nel sottoscala e più volte aveva minacciato i vicini. L'uomo è stato arrestato ieri sera dai carabinieri nella zona di via San Martino con una pizza in mano appena acquistata in un vicino locale. Accompagnato presso la caserma di via Barbacovi, l'uomo è stato sentito dal sostituto procuratore di turno, Pasquale Profiti, ed è quindi stato portato in carcere.

    Solo l'intervento tempestivo dei pompieri è riuscito ad evitare la tragedia: il fumo sprigionato dal piccolo incendio appiccato nel sottoscala dal Toller ha infatti invaso i piani superiori del condominio di via Marco Pola 9 a Gardolo, dove in quel momento si trovavano solo due persone, Edi Degasperi e Walter Marzari. I due inquilini sono stati portati in ospedale per intossicazione da fumo. Roberto Toller, che è seguito dai servizi sociali, abitava in quell'alloggio pubblico da due anni e per i vicini è stato un periodo di problemi e di paure, tanto che in varie occasioni erano dovute intervenire le forze dell'ordine. Finalmente l'ente pubblico proprietario dello stabile aveva deciso di dargli lo sfratto, che avrebbe dovuto essere effettuato oggi.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_150988354.html

    :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Gli Danno Lo Sfratto, Incendia La Casa E Va In Pizzeria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina