1.     Mi trovi su: Homepage #4629215
    Un workshop particolare.

La Signora va alla guerra. Uno degli appuntamenti del workshop della Juventus è stato una sorta di percorso di guerra che si è tenuto nei boschi dell'alta val Rendena: si chiama softair e gli sponsor lo hanno apprezzato.

Jean-Claude Blanc, i manager ospiti e i responsabili del marketing Juve ieri di buona mattina hanno indossato tute mimetiche, stivaloni, protezioni per il viso e armati di fucili mitragliatori carichi di pallini di ceramica hanno dato l'assalto alla loro mission: raccogliere brandelli di una bandiera bianconera da ricomporre e innalzare in un determinato punto.

Ad ostacolarli c'era un plotone di guastatori che sparava loro con le stesse armi. Un gioco il cui scopo è rinsaldare il gruppo, che è ciò che sta cercando di fare la società con i propri sponsor dopo il terremoto di un anno fa: difatti anziché due squadre ne è stata formata una sola. «Fare squadra, il valore del team» è stato anche il tema della conferenza che Giampaolo Montali, c.t. della pallavolo e consigliere della Juventus, ha tenuto nel pomeriggio.

:rotfl: :rotfl:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629216
    Giochi senza Frontiere !!! C'era pure Ettore Andenna.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4629218
    Originally posted by Pezzotto
    Jean-Claude Blanc, i manager ospiti e i responsabili del marketing Juve ieri di buona mattina hanno indossato tute mimetiche, stivaloni, protezioni per il viso e armati di fucili mitragliatori carichi di pallini di ceramica

Solo a immaginare la scena viene da ridere.
    Spero non ci siano foto in giro della cosa. :asd: :asd:

Se poi la cosa dovesse funzionare ci possiamo mandare Rosella Sensi, Pradè, Bruno Conti contro i fratelli Becali e Moratti. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629219
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Solo a immaginare la scena viene da ridere.
    Spero non ci siano foto in giro della cosa. :asd: :asd:

Se poi la cosa dovesse funzionare ci possiamo mandare Rosella Sensi, Pradè, Bruno Conti contro i fratelli Becali e Moratti. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mitra e mimetica: la Juve di Blanc va in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina