1.     Mi trovi su: Homepage #4629224
    L'attaccante farebbe da chioccia a Pazzini.

Dopo l'addio all'Atalanta, sembrava destinato a prolungare le vacanze fino a tempo indeterminato, invece Vieri sarebbe gia' pronto a rimettere le scarpe chiodate. E il suo cuore, questa volta, lo porterebbe a Firenze.

E' questa la clamorosa voce circolata in serata, e rilanciata dalla redazione di Sky, secondo la quale all'accordo mancherebbe soltanto la firma. Nell'ottica della dirigenza gigliata, Bobo dovrebbe fare da chioccia a Pazzini e pur di vestire l'importante maglia viola, con la possibilita' di calcare i campi europei, avrebbe accettato un contratto con un minimo fisso e premi a rendimento.

Per le conferme ufficiali bisognera' attendere domattina, ma la voce e' di quelle clamorose, anche se l'operazione avrebbe sicuramente una sua logica. Quella di lanciare pazzini titolare, ma allo stesso tempo garantirsi un'alternativa esperta e prolifica (condizioni fisiche permettendo, naturalmente).

:asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629225
    Originally posted by Pezzotto
    L'attaccante farebbe da chioccia a Pazzini.:asd: :asd:

Per i locali di Firenze,Viareggio e Forte dei Marmi ? :asd: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4629226
    La Fiorentina è scatenata
    Preso Semioli, poi Vieri

Il club viola attivissimo sul mercato: affare fatto per l'esterno del Chievo, ora si lavora per portare da Prandelli il bomber che si è svincolato dall'Atalanta. Il suo procuratore ha già incontrato Corvino: nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma

FIRENZE, 18 luglio 2007 - L'ipotesi è suggestiva: Bobo Vieri alla Fiorentina. Il primo contatto c’è già stato, negli ultimi giorni. Quando nella sede della Fiorentina è entrato Sergio Berti. Che è il procuratore di Dainelli, ma anche di Vieri. Non è fatta, ma si può fare. Vieri dopo la stagione con l'Atalanta è svincolato, e poi la Fiorentina gli può offrire un contratto accettabile. E se Vieri è vicino, è fatta per Semioli. Il Chievo ha accettato l'offerta dei viola per l'esterno, felice di approdare a Firenze.

SUPER MUTU - Se un attaccante dal passato illustre è in arrivo, un altro è stato incoronato re del campionato scorso. Nessuno una stagione fa ha saputo far meglio di Adrian Mutu, la sua media-voto (6,38) è stata la più alta dell'intera serie A. Dalle parti di Firenze lo chiamano "Il Fenomeno": gol, assist e un messaggio alla società. Prontamente recepito, da quanto emerge dagli ultimi sviluppi di mercato.

SERVONO RINFORZI - "Questa Fiorentina ha bisogno di altri rinforzi, non solo in attacco", incalzava il centravanti nel pomeriggio. "Non sono affatto deluso dalla campagna acquisti, penso comunque che questa formazione debba essere completata". Continua Mutu: "Ci manca ancora qualcosa, per essere nelle prime cinque e soprattutto per poter lottare in campo internazionale. I ragazzi che abbiamo sono davvero forti, ma questa squadra, com'è adesso, pecca d'esperienza. Siamo all'80%, ci servono giocatori maturi per poterci migliorare e puntare l'anno prossimo a tornare in Champions League".

BURKINA FASO – Il primo rinforzo sarà dunque Franco Semioli, poi sarà il turno di Vieri. Ma in arrivo c'è pure un giovanissimo. Si chiama Denè Salam, ha 16 anni, ed è già stato tesserato dalla Fiorentina che lo inserirà in una delle formazioni giovanili. Salam è originario del Burkina Faso, ma da otto anni è in Italia. Giocava nell'Iventina Treviso.

UJFALUSI – In partenza invece Tomas Ujfalusi. Il difensore ceco non rinnoverà il contratto con la Fiorentina che scadrà la prossima estate. "Venerdì incontrerò Corvino per spiegargli la volontà del giocatore di non rinnovare il suo accordo con la società viola", dice il manager del ceco, Dalibor Lacina. Siviglia potrebbe essere la sua prossima destinazione.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629228
    Originally posted by Pezzotto
    Semioli! :cry:

Complimenti alla Fiore x l'acquisto :rolleyes:

Aspetta Pez.Ricordati di Nocerino.:cool:

Francooooooooooooooooooo !!! :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629232
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: al mercato delle pulci è rimasto qualcosa forse, provate a guardare

C'è Messi.:cool:

Il suo soprannome è la pulce.:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629236
    Originally posted by massituo
    abbiamo preso digao e ba...fra qualche anno varranno il triplo vedrete:cool:

Ba già vale il doppio.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629238
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    :asd: :asd: :asd:

Ti lascio su un aereo in partenza per Manila da solo.:cool:

Vieri e la Fiorentina sarebbero ad un passo dal matrimonio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina