1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629263
    Dove l'hai preso sto giglio?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629265
    Originally posted by massituo
    in giardino:cool:

:asd: :asd: :asd:

Mandami i semi.Ti mando un pm con l'indirizzo.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629267
    Originally posted by massituo
    vediamo, non so se riesco a inserire wfw nella busta:cool:

Vai con la Dhl,Tnt Traco,Bartolini o Sda.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4629269
    Originally posted by TonyManero
    :wall:
    Vieri è una mascotte, come l'anno scorso farà una manciata di partite al minimo salariale, uno che ormai garantisce 5 o 6 presenze l'anno,nulla più. Dunque che danni potrebbe fare ? Piuttosto consolatevi con Semioli, ottimo acquisto :approved: :approved: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4629271
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Vieri è una mascotte, come l'anno scorso farà una manciata di partite al minimo salariale, uno che ormai garantisce 5 o 6 presenze l'anno,nulla più. Dunque che danni potrebbe fare ? Piuttosto consolatevi con Semioli, ottimo acquisto :approved: :approved: :approved:

Sono 10 anni che lo infamo, è uno dei giocatori che + ho odiato da quando seguo il calcio, con quella faccia a cuxxlo... questo è il problema. :cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629272
    Originally posted by TonyManero
    Sono 10 anni che lo infamo, è uno dei giocatori che + ho odiato da quando seguo il calcio, con quella faccia a cuxxlo... questo è il problema. :cry:

Fregagli Melissa.:cool:

Bobo Vieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina