1.     Mi trovi su: Homepage #4629530
    Mondiali Under20, ritiri infuocati
    In Canada tra prostitute e videogiochi

    Le giovani speranze del calcio mondiale si sono date appuntamento in Canada per i Mondiali Under 20. Se in campo lo spettacolo è stato elevato, fuori è successo di tutto. Testimonianze raccontano di nottate allegre passate tra videogiochi, di cui molti sono schiavi, e prostitute che assediavano gli alberghi. "I dirigenti hanno provato a scacciarle per ore - si racconta - entravano nelle camere, le accompagnava un italiano".

    Su quello che accade nei ritiri delle squadre di calcio di tutto il mondo ci sono diverse 'leggende metropolitane': non giungono particolari novità, dunque, dal Canada che ospita il Mondiale Under 20. Ma le notizie sono talmente particolari che vale la pena raccontarle anche se si può immaginare che in determinate occasioni accade di peggio. Si inizia con la nazionale cilena che per giorni è stata praticamente assediata dalle prostitute. Il capitano Isla racconta che una notte arrivarono 8 o 9 ragazze che entravano nelle camere. Le accompagna un italiano. I dirigenti hanno provato a scacciarle a suon di secchiate d'acqua. Il Cile ha poi deciso di protestare alla Fifa per l'episodio mentre le prostitute hanno fatto lo stesso con la polizia per maltrattamenti. Se l'Argentina vive in un duro regime imposto dal loro allenatore, che punisce ritardi e magliette fuori dai calzoncini, il Brasile vive lo stesso problema con le donne.

    I sudamericani sono stati più volte abbordati da un compatriota accompagnato da sedicenti ballerine svestite. E gli americani non sono da meno, visto che vengono sedotti da ragazze irlandesi con cui devono condividere lo stesso albergo. Poi c'è la mania dei videogiochi: i calciatori ci passano ore ed ore per rilassarsi e scaricare la tensione. Tra consolle e ragazze c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    tgcom.it

    ------------

    le accompagnava un italiano

    masssiiiiiiii.......la smetti ?

    :asd:

  Mondiali Under20, ritiri infuocati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina