1.     Mi trovi su: Homepage #4629536
    E chi lo dice ?

Madrid con la provincia, comunque, supera di gran lunga quel dato e Barcellona pure...

A Brescia ci sono 200.000 abitanti, con la provincia, oltre un milione e al BRESCIA tengono in 2000...

Se vai a Bilbao o Siviglia o Valencia non c'e' neanche un CLUB di Barcelona o Real...
    LO BRUCEREBBERO LA NOTTE DELL' INAUGURAZIONE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4629537
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    E chi lo dice ?

Madrid con la provincia, comunque, supera di gran lunga quel dato e Barcellona pure...

A Brescia ci sono 200.000 abitanti, con la provincia, oltre un milione e al BRESCIA tengono in 2000...

Se vai a Bilbao o Siviglia o Valencia non c'e' neanche un CLUB di Barcelona o Real...

ripeto quello che ti dissi un pò di tempo fa: a Siviglia mi hanno raccontato che c'è molta gente con in casa simboli del Real o del Barça. A Salamanca pure ;)
    Mi posso fermare solo qua, perchè conosco gente che è andata solo in questi due Paesi (oltre che Madrid e Barcellona), ma c'è gente che tifa altre squadre.

Cmq è un fenomeno soprattutto italiano, ma anche all'estero c'è, anche se inferiore. La Spagna è un Paese un pò particolare tra l'altro, visto che la sifda tra Real Madrid e Barcellona non è solo una sfida tra due squadre, ma anche tra i sostenitori del centralismo reale e dell'indipententismo, almeno da quello che ne so io ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4629539
    E chi lo dice ?

peccato che ho considerato dati "provinciali" e non comunali;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4629540
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ripeto quello che ti dissi un pò di tempo fa: a Siviglia mi hanno raccontato che c'è molta gente con in casa simboli del Real o del Barça. A Salamanca pure ;)
    Mi posso fermare solo qua, perchè conosco gente che è andata solo in questi due Paesi (oltre che Madrid e Barcellona), ma c'è gente che tifa altre squadre.

Cmq è un fenomeno soprattutto italiano, ma anche all'estero c'è, anche se inferiore. La Spagna è un Paese un pò particolare tra l'altro, visto che la sifda tra Real Madrid e Barcellona non è solo una sfida tra due squadre, ma anche tra i sostenitori del centralismo reale e dell'indipententismo, almeno da quello che ne so io ;)

IO IN SPAGNA VADO DAL 1976 ininterrottamente ogni anno e dal 1999 sono residente...

Al Barcellona tengono gli independestisti CATALANI, all' Espanol i centralisti, ma fuori dalla catalunia non tiene quasi nessuno al Barcellona, tranne chi ha dei legami con la catalunia, stesso discorso per il Real...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629541
    IO IN SPAGNA VADO DAL 1976 ininterrottamente ogni anno e dal 1999 sono residente

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mercenari...fenomeno italiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina