1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629556
    La Fiorentina ha comunicato di aver acquisito dal AC ChievoVerona a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Franco Semioli. Il giocatore ha firmato un quadriennale

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=68244

Son contento.Bravi.:)

:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4629559
    Originally posted by massituo
    Grande de laurentis...la tattica sta funzionando..ha una tifoseria di sognatori...li fa sognare senza prendergli nessuno..intanto si gioca i numeri estrapolati dai sogni e se li gioca al lotto...dopo vi compra ronaldinho messi e kaka:cool:

ronaldinho e messi???

nn vogliamo certo rovinare il mercato del milan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4629561
    Originally posted by massituo
    perchè?ve li venderemo volentieri:cool:

ma ora stai parlando di kaka vero??:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629564
    Originally posted by TonyManero
    :cool:

Complimenti.:approved:

Dacci Jorgensen Tony.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629565
    Originally posted by RECO
    alla fine l'avete preso gargano o no?

Vincenzo D'Ippolito, proc. Gargano: "Il Napoli ha rinunciato ufficialmente al calciatore. La trattativa è chiusa"

Pochi istanti fa abbiamo intercettato il procuratore italiano di Walter Gargano, dott. D'Ippolito, che ha ribadito che la trattativa è assolutamente chiusa.

Dottor D'Ippolito, il suo assistito Walter Gargano, appena arrivato in Italia, ha ribadito che il suo sogno è quello di giocare nel Napoli, e adesso che succede?

"La trattativa è chiusa. Il calciatore, non a conoscenza delle novità della trattativa perchè partito in aereo dal Venezuela, era convinto di giocare nel Napoli. Era un mese che Walter aveva solo il Napoli in testa".

Quindi non ci sono margini per riaprire la trattativa?

"Non credo proprio. Poi il Direttore Marino ha ribadito ufficialmente di non volere il calciatore, mandando un fax al Danubio".

Contatti con altre squadre?

"Ce ne sono, adesso vediamo"

ESCLUSIVA TUTTONAPOLI.NET - Si prega di citare fonte e redattore, Francesco Caputo per Tuttonapoli.net

UFFICIALE: Semioli passa alla Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina