1.     Mi trovi su: Homepage #4629603
    Volevo segnalarvi un altro gioco di cui sono venuto a conoscenza da poco... in realtà si tratta di un titolo vecchiotto (è del 2000) ma credo che sia ancora molto piacevole giocarvici... il gioco ha come protagonista l'Alice di Carroll... ma di certo non è come la ricordiamo dal cartone della Disney.... la storia ha inizio con Alice che viene ricatapultata del paese delle meraviglie dopo essere finita in manicomio in seguito alla morte dei suoi genitori x un incendio appiccato dal bianconiglio.... inutile dire che non si tratta esattamente di un giochetto per bambini... tante che Alice presenta delle cicatrici sui polsi...
    l'atmosfera è molto bella e originale, e le ambientazioni le trovo fantastiche... a metà strada tra Hogwarts e il Timberline Lodge... non aggiungo altro, quindi vi raccomando di provare la demo che trovate facilmente in rete... è molto bello...
    Ah, è in cantiere un film ispirato a tale videogame con protagonista la brava Sarah Michelle Gellar http://www.cineblog.it/post/2680/quellalice-di-sarah-michelle-gellar/
    credo sarebbe piaciuto ad un utente che non è più tra noi... :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4629604
    Ho dato un'occhiata ed avverto i più giovani che è un videogioco piuttosto sullo stile dell'horror... :eek: Per chi è molto sensibile non lo consiglio molto, questo genere, a volte, può combinare scherzi poco simpatici. :botto: :fuggi:

Non lo consiglio davvero ai bambini... è meglio dormire tranquilli la notte. ;) Per quello che riguarda gli adulti ... bè, a me più che paura mi fa un pò schifo... :asd: Questione di gusti, comunque; ;) personalmente, quando uso i videogiochi, voglio divertirmi, non farmi rivoltare lo stomaco. :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4629605
    premesso che anch'io mi sentirei di sconsigliaro ai bambini... però ci tengo a dire che nn è un vero e proprio gioco horror... alla fine la dolce bambina si limita a far fuori solo un paio di mazzi di carte da poker.. :asd:
    più che altro è l'atmosfera che risulta piuttosto inquietante... e adoro la voce dello stregatto!
    percui non fatevi intimorire... secondo me merita di essere giocato... credo sia anche meglio del contemporaneo TR Chronicles... :sbam:
    ecco... ora che ci penso... l'aria che si respira è piuttosto simile all'episodio di Lara adolescente che finisce sull'isola infestata...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  4.     Mi trovi su: Homepage #4629606
    sìsì me lo ricordo!!!!!!

Ho trovato la soluzione su un TGM di qlk anno fa e ho cominciato a sfogliarlo...

Incuriosita ho scaricato la demo... E' rimasta sul mio hard disk x 5 min al massimo....

:asd: :asd: :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  5.     Mi trovi su: Homepage #4629607
    dunque, ho appena terminato il gioco... che dire, molto bello e originale, appunto. Confermo tutte le mie impressioni iniziali! forse può risultare un pò semplice e lineare, ma alla fine si gioca con piacere... i puzzle inseriti sono molto carini, specie l'ultimo! Che aspettate quindi a provarlo? :asd:
    L'inquietudine provata durante il gioco verrà senz'altro ripagata dal lieto fine, quindi non c'è nulla da temere! e poi ripeto, le ambientazioni sono fantastiche e ben curate... tra l'altro ce n'è una che a noi dovrebbe ricordare qualcosina... :asd:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

American McGee's Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina