1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4629659
    ROMA, 20 luglio 2007 - Dire che era nell'aria è fin troppo scontato. Francesco Totti alla fine ha deciso: Nazionale addio. Tutto il mondo è a Trigoria per l'atteso annuncio. Tagliente il capitano della Roma: "Ho deciso di smettere per non creare alcun problema al gruppo e allo staff tecnico; l'ho presa per motivi fisici e non tecnici. Ho valutato la cosa per un anno dopo il Mondiale e ho deciso di smettere. Per me la mia salute è la cosa più importante. Un tot di partite all'anno non riesco a farle, a qualcosa devo rinunciare. Quindi alla Nazionale. È una decisione che fa più male a me che ad altre persone. A qualcosa devo rinunciare e purtroppo devo dire alla nazionale perché alla Roma non posso, la Roma ha la priorità".

"per motivi fisici"?:asd: :asd: si, mancanza di cervello:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629663
    io dopo tutta sta storia non ce l'avrei voluto :cool: RAUS :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4629664
    Originally posted by GLOBO
    :cry: :eek:
    la foto :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4629666
    Originally posted by lallo
    meglio così :cool:

Quoto.
    Almeno la si finisce qui una volta per tutte e siamo tutti contenti, romanisti e presunti tifosi della Nazionale (di cui qui c'è una folta rappresentanza). I giornalisti e i chiacchieroni da bar dovranno cercare altri argomenti. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4629668
    Meno male che che nn viene più in Nazionale, io cosi secondo me nn doveva essere piu chiamato a prescindere e invece esce come un vincente.

L'unica cosa giusta che ha fatto e dare una frecciatina al Pallone d'oro (:asd: :asd: Scusate se mi viene da ridere) Cannavaro

Ps Totti grande calciatore ma come un uomo non posso dire uguale perchè dopo aver vinto il mondiale dire certe cose sulla nazionale e dire che nn puo giocare una o due partite in piu ogni 64 mesi nn mi sembra il caso.

INGRATO
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4629669
    io l'ho sempre difeso, ma questo giro mancava solo si mettesse a piangere. Ho giocato e gioco tutt'ora a calcio. Un'unica cosa gli dico: hai sputtanato l'unico modo per non farti considerare un mezzo giocatore ;)

e purtroppo ci sarà molta gente che lo seguirà. Ero orgoglioso di portare la maglietta azzurra con scritto Totti 10, ora rimpiango di non avere quella di un vero giocatore, come Baggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4629670
    Era ora che lasciasse la Nazionale , niente storie su totti si totti no da adesso in poi!!!

Mi fa solo schifo che un giocatore sia in grado di rendere al massimo nel suo club e poi non va in Nazionale , il discorso vale per tutti non solo per Totti!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Totti lascia la nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina