1.     Mi trovi su: Homepage #4629776
    Ciao ragazzi!
    mi sono appena iscritto e vi devo fare già qualche domanda! :)
    sono fermo da due mesi sui centauri.
    ho già seguito tutte le vostre indicazioni che ho trovato sui topic precedenti, ma non riesco proprio a togliere lo scudo ai centauri. ho provato mille volte e non ne posso più ... :cry:
    ho pensato anche che magari il mio disco è difettato.
    io ho la PS2, qualcuno è riuscito a completare il livello dei centauri con la PS2? ho visto che chi l'ha completato l'ha fatto con il pc.
    non è possibile eventualmente saltare il livello? ho visto che ci sono dei save , ma come faccio?
    aiutatemi vi pregoooooo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4629777
    per toglierli lo scudo devi usare il rampino,ma prima devi usare l'adrenaline dodge,per usarla devi sparare ripetutamente ai centauri riempendo l'icona della rabbia che si trova sotto la barra della vita del nemico,una volta che é piena nello schermo in basso a destra appare il tasto cerchio e la direzione in cui vuoi puntare la levetta analogica,se la punti verso destra o sinistra Lara fa una scivolata a rallentatore e tieni premuto L1,quando vedi il mirino rosso spara e la vita del centauro si riduce notevolmente,a quel punto lanci il rampino verso lo scudo e lo tiri a te facendolo cadere per terra,in questo modo quando il centauro ti lancia il fascio pietrificante lo puoi schivare con lo scudo e quindi mandarlo verso di lui per pietrificare lui,a quel punto lo spari ripetutamente col fucile con colpi ravvicinati così esplode e fai la stessa cosa anche con l'altro centauro.Vedrai ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4629780
    Cosiglio, credo ke la maggior parte dei giocatori nn riesca in questa ardua impresa per il semplice motivo, che quando ci sia bisogno di tirare il rampino premete il pulsante apposito mille volte, mi auguro ke nn sia così, vero??:D perchè se fosse così è logico ke nn si conclude niente, l unico modo è aspettare il momento giusto è premere il pulsante solo UNA volta!!!! spero sia d aiuto!!!!:P
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4629784
    scusate ...appena iscritto e già ho combinato la mia aprendo un nuovo argomento...
    cmq volevo solo aggiungere che a proposito dei Centauri, anch'io sono nelle stesse condizioni di Rambo2007...
    Mi riferisco al fatto che con la PS2 pur eseguendo correttamente i passaggi e premendo i relativi tasti, non si riesce ad attivare bene l'adrenaline mode... cioè, non c'è il tempo.. credo che ci sia un problema con la PS2, infatti tutti quelli che hanno finito il gioco in genere avevano la versione per PC.
    Ho parlato anche con altri amici , e tutti mi dicono la stessa cosa.
    Se qualcuno l'ha terminato con la PS2 ce lo faccia sapere e se possibile ci aiuti...grazie
  5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4629785
    nn c è tempo in ke senso??? cioè ke la barra nn sale al massimo o ke Lara muore prima???? vi giuro ke è facilissimo, forse nn riuscite a sparare bene il colpo quando il mirino diventa rosso, si perchè quando parte la scena a rallentatore conviene nn toccare il tasto r1, altrimenti il colpo fallisce, solo quando diventa rosso BUUUM sparate!!!!:approved:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4629786
    Originally posted by rambo2007
    Young, avevo già lettoin altri post del fatto di premere più volte, x cui ho fatto attenzione ;)
    piuttosto mi giunge nuova il fatto di premre L1 ...

provo e vi saprò dire.
    nel frattempo vi ringrazio tantissimo x i vostri consigli!

Si Rambo,quando fai l'adrenaline dodge devi tenere premuto L1 e poi fare arrabbiare il centauro e quando appaiono i tasti in basso a destra devi schiacciare cerchio e puntare la levetta a destra o a sinistra per fare la scivolata e poi premere R1 per sparare quando il mirino é rosso ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4629787
    no Young, la barra sale, tutto funziona perfettamente, ma quando dovrebbe eseguire il rallenty non rallenta a sufficienza affinchè tu possa sparare...in pratica è la funzione rallentata che per me non funge, dura troppo poco....credimi io non sono un genio dei videogames e ho chiesto aiuto a conoscenti bravi e che l'hanno finito sul PC: hanno provato per due sere, ma niente, non sono riusciti neppure loro...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4629788
    Originally posted by Anaja
    Si Rambo,quando fai l'adrenaline dodge devi tenere premuto L1 e poi fare arrabbiare il centauro e quando appaiono i tasti in basso a destra devi schiacciare cerchio e puntare la levetta a destra o a sinistra per fare la scivolata e poi premere R1 per sparare quando il mirino é rosso ;)

ma con la PS2 il mirino è sempre rosso.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4629789
    Si Art é vero ti da poco tempo ma appena vedi il mirino che é rosso premi velocemente R1,e vedrai che riuscirai a colpirlo ;)
    @Rambo:si é vero ma appare dopo qualke secondo sopra la testa del centauro e appena lo vedi sparalo velocemente con R1 perché come ho detto a Art2007 il tempo a disposizione per schiacciarlo é poco,quindi devi essere veloce :)
  10. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4629790
    Originally posted by Art2007
    no Young, la barra sale, tutto funziona perfettamente, ma quando dovrebbe eseguire il rallenty non rallenta a sufficienza affinchè tu possa sparare...in pratica è la funzione rallentata che per me non funge, dura troppo poco....credimi io non sono un genio dei videogames e ho chiesto aiuto a conoscenti bravi e che l'hanno finito sul PC: hanno provato per due sere, ma niente, non sono riusciti neppure loro...

sul serio:eek: :eek: a questo punto se è veramente così, nn so quello ke potresti fare, ma allora il dinosauro, lo hai ucciso solo cn le pistole, senza usare il rallenty??? cioè prima negli altri livelli ti faceva sempre così???

Aiuto Centauri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina