1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4629844
    MADRID (Spa), 20 luglio 2007 - Un poker d'assi per Frank Rijkaard, disposto non solo a tenerseli tutti stretti, ma a farli scendere in campo tutti assieme, Samuel Eto'o, Ronaldinho, Leo Messi e Therry Henry, fin dall'inizio della stagione. "È matematicamente possibile" ha affermato oggi nel corso di un'iniziativa promozionale a Barcellona, anche se l'allenatore olandese non nasconde alcuni dubbi sulla convenienza tecnica di schierare contemporaneamente le "all star" attaccanti blaugrana .
    SUPER BARCELLONA - In dichiarazioni riferite dall'agenzia Efe, Rijkaard assicura che "dovrà studiare la cosa", senza nascondere che "calciatori come questi possono giocare in qualunque squadra. Non devo dire ora se inizieranno assieme oppure no. Lo valuterò durante le amichevoli e gli allenamenti. Ma dobbiamo essere contenti perché‚ abbiamo di nuovo una buona squadra, che fa sognare, grazie all'ottimo lavoro svolto dalla direzione e da Txiki Begirstain".
    ETO'O - L'allenatore blaugrana ha così indirettamente dato uno stop alle notizie che vogliono Eto'o al centro di una febbrile trattativa con Galliani e in partenza per il Milan, con un super offerta da 50 milioni di euro. Lo stesso Eto'o, al suo arrivo oggi all'aeroporto di El Prat, di Barcellona, assieme a Ronaldinho, di rientro dalle vacanze, ha esaltato la qualità degli spumeggianti ingaggi del Barca, da Henry a Milito, passando per Tourè e Abidal. "Ci verranno comodi", ha affermato il camerunese.
    RONALDINHO - Da parte sua Ronaldinho è apparso di nuovo con il suo smagliante sorriso: "Mi sento in forma - ha spiegato - e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro".
    IL PROGRAMMA - Domani la squadra, ad eccezione di Messi, Marquez e Gabi Milito reduci dalla coppa America, comincerà gli allenamenti, che proseguiranno sabato e domenica, prima di volare lunedì per Saint Andrews, in Scozia, per il ritiro della prestagionale.

    certo che possono giocare assieme, chi lo nega?ora però spegni la playstation che se no ti si rompe un tendine come a nesta

  Rijkaard: "I 4 assi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina