1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630073
    Già,natla é bellissima,mi piace molto come l'hanno disegnata :eek: :eek: :eek:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4630074
    anche a me, anche se quando ho visto le mummie x la prima volta, mi stava venendo un infarto dalla paura:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: ma poi cn Lara mi sono ripresa e le ho riempite di proiettili:larapist: :larapist:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630078
    mamma mia,il Torso fa un pò paura però!!!!!!!!!!!!:botto: :botto: :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630081
    è davvero spettacolare!!!!!!!!

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Nn c'è niente da aggiungere....

Fantastico!!!! :D

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630082
    Nuovi splendidi Natla concept art realizzati da Paul Sullivan

http://www.pencilprimate.com/pencilprimate_gallery.html

Lara Croft Global Staff

Natla Illustrations e Torso render

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina