1.     Mi trovi su: Homepage #4630113
    noooooooooooooooo :eek:
    come potro' sopravvivere senza quelle mille notizie che ogni giorno appaiono nel forum? :cry:
    sarà un'estate molto lunga :rolleyes:

mi raccomando uaglio relaxati assaie:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630114
    Originally posted by Pezzotto
    Staro' via per circa una settimana, poi torno ma solo per un paio di giorni....comunque avremo modo di risentirci :P

Mi spiace per voi che non sarete piu' aggiornati :asd: ....ma il caldo diventa insopportabile :)

:ciaociao:

Mi mancherete :cry:

Buone vacanze Pez.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630115
    Originally posted by massituo
    vai tranquillo, io e giovi ci prendiamo il compito di aggiornare il forum su tutti gli acquisti del napoli, sarà dura ma qualcuno deve pur farlo:cool:

:muhehe: :muhehe: :muhehe:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4630117
    Originally posted by Pezzotto
    Staro' via per circa una settimana, poi torno ma solo per un paio di giorni....comunque avremo modo di risentirci :P

Mi spiace per voi che non sarete piu' aggiornati :asd: ....ma il caldo diventa insopportabile :)

:ciaociao:

Mi mancherete :cry:

te no :cool:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630118
    ciao pezzotto buon divertimento:approved:

visto che già massi s'è candidato per il napoli...vuol dire che io aggiornerò la campagna acquisti del milan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Anch'io vi saluto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina