1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630141
    RISCONE DI BRUNICO (Bz), 21 luglio 2007 - "Perché bevevo? Mi sentivo solo e tiravo tardi. Poi Massimo Moratti mi ha aiutato e ora non posso che ripagarlo". E' uno stralcio della confessione di Adriano, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, raccolta nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico. L'attaccante brasiliano confessa: "Dopo la morte di mio padre e la rottuta con Daniela mi sono rifugiato nell'alcol. Devo dire grazie al presidente. E' bello sapere che conta su di me". Adriano si sfoga dopo due anni di oblio e di "esilio". "Non ho mai fatto del male a nessuno, né alla squadra, né alla società, né a chi mi voleva bene. Ho sbagliato tantissimo, senza però voler creare problemi", racconta il bomber sudamericano. Circa il futuro promette: "Lavorerò come un matto per accontentare Mancini, sia in allenamento sia in partita. So che sarà dura trovare posto in squadra, ma risalirò più forte di prima. Se sto bene non temo nessuno".

c'ha la cirrosi epatica:cool:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4630148
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    komunque se torna l'adriano ke era in coppia kon ibra diventano la coppia d'attakko dell'anno :rolleyes:

Adriano Ibra è la coppia d'attaco in assoluto più forte in circolazione. Molto più assortita di Ronaldo Vieri dei tempi (anche se si sono potuti vedere in rarissime circostanze)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630149
    Originally posted by Franky Crown
    infatti era infelice..mi riferivo alla morte del padre e alla perdita della compagna comunque..
    :)
    sarò cinico, ma non credo che il rendimento di un calciatore possa dipendere da ste cose, soprattutto quando prendi 5 mln di euro all'anno;)
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4630150
    Originally posted by massituo
    sarò cinico, ma non credo che il rendimento di un calciatore possa dipendere da ste cose, soprattutto quando prendi 5 mln di euro all'anno;)

un professionista non dovrebbe in nessun caso lasciarsi andare così come ha fatto lui..infatti il tono delle sue parole è di gratitudine nei confronti di chi lo ha aspettato nonostante i suoi errori.
    adriano viene dal nulla, ora è straricco, è sicuramente un ragazzo sensibile..ha fatto delle cavolate, ma da tifoso(a me piace moltissimo come calciatore, e come uomo mi è simpatico) spero che abbia superato le sue difficoltà..

da juventino mi sarebbe piaciuto che se ne andasse dall'inter, ma questo è un altro discorso:asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630152
    il problema sta tutto sul recupero effettivo...se riesce a farlo diventa un grande o altrimenti rimane la mezza puzza di adesso.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630155
    Originally posted by Franky Crown
    SE i motivi per cui non giocava bene sono quelli e a detta sua farà di tutto per risolverli adriano la prossima stagione sarà devastante
    se mi nonno c'avesse le ruote sarebbe una carriola...adriano non giocava bene perchè ha un solo piede, oramai lo conoscono e sanno come affrontarlo

Adriano confessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina