1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630177
    Grazie mille ragazzi :D

Grazie per le immagini e per le belle parole che avete scritto
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4630178
    Mannaggia! :eek: Per fortuna sono arrivata in tempo, stavo per perdere l'occasione di fare gli auguri ad uno dei miei più grandi e cari amici! :azz:

e, mi raccomando... non te la mangiare tutta da solo, eh? :P [COLOR=royalblue]BUON COMPLEANNO!!![/COLOR]

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630181
    Grazie carissima Luciotta, sei dolce come quella torta :D

Grazie mille anche a rezaffiro e Bepy :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4630185
    Scusa il ritardo Alde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'altra volta quando te li ho fatti nell'altro sito non ho pensato anche farteli qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: scusa il ritardo,AUGURI ALDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630186
    Grazie mille doppiaelle :D

Anaja, piccolina :asd: che dolce non ti preoccupare mi fa molto piacere lo stesso :D

Lara Croft Global Staff

Aldebaran' day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina