1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630195
    Calcio, Di Vaio: "Col Genoa guardiamo oltre la salvezza"
    Indice Ultim'ora

NEUSTIFT (Austria) - Anche se il Genoa e' solo da quest'anno approdata in serie A, Marco Di Vaio guarda molto avanti: "Considerando il blasone e il peso del Genoa - ha detto l'attaccante - non credo che sia giusto individuare la salvezza come l'unico obiettivo da porsi prima ancora di cominciare. Il mercato non e' finito e le forze non sono ancora delineate, ma credo che questa sia una piazza e un gruppo che possano aspirare a qualcosa di piu'". (Agr)

il napoli punta ai primi 10 posti, anche se credo che con lavezzi possa aspirare a qualcosa di più...ma se neanche le neopromosse puntano alla salvezza...chi caxxo è che retrocede?:asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4630196
    Originally posted by massituo
    Indice Ultim'ora

NEUSTIFT (Austria) - Anche se il Genoa e' solo da quest'anno approdata in serie A, Marco Di Vaio guarda molto avanti: "Considerando il blasone e il peso del Genoa - ha detto l'attaccante - non credo che sia giusto individuare la salvezza come l'unico obiettivo da porsi prima ancora di cominciare. Il mercato non e' finito e le forze non sono ancora delineate, ma credo che questa sia una piazza e un gruppo che possano aspirare a qualcosa di piu'". (Agr)

il napoli punta ai primi 10 posti, anche se credo che con lavezzi possa aspirare a qualcosa di più...ma se neanche le neopromosse puntano alla salvezza...chi caxxo è che retrocede?:asd:

Livorno e (mi spiace x i tanti amici di reggio) reggina le vedo molto indebolite....sia napoli che genoa mi sembrano superiori
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630197
    Originally posted by DYD_1974
    Livorno e (mi spiace x i tanti amici di reggio) reggina le vedo molto indebolite....sia napoli che genoa mi sembrano superiori

il siena e il cagliari nn le vedo benissimo, l'atalanta ancora la devo inquadrare bene ed anche il catania....dipende se baldini riuscirà a ripetere il campionato d'andata di marino dell'anno scorso o confermare il ritorno:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630198
    Indice Ultim'ora

Siena Reggina e Cagliari sicuro :cool:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4630199
    Originally posted by marcomix
    il siena e il cagliari nn le vedo benissimo, l'atalanta ancora la devo inquadrare bene ed anche il catania....dipende se baldini riuscirà a ripetere il campionato d'andata di marino dell'anno scorso o confermare il ritorno:cool:

si infatti anche siena e cagliari mi sembrano indebolite...atalanta e catania mi sembrano un po meglio
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630200
    il livorno mi sembra tutt'altro che indebolito, il siena mi sembra che abbia preso buoni giocatori(grimi a parte),la reggina ha perso bianchi ma ha preso cozza che a reggio fa sempre bene,il cagliari è quella che s'è indebolita di piu e l'atalanta mi sembra piu forte dell'anno scorso...il napoli la metto dopo il cagliari...ma sono le due peggiori
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630201
    il livorno mi sembra tutt'altro che indebolito, il siena mi sembra che abbia preso buoni giocatori(grimi a parte),la reggina ha perso bianchi ma ha preso cozza che a reggio fa sempre bene,il cagliari è quella che s'è indebolita di piu e l'atalanta mi sembra piu forte dell'anno scorso...il napoli la metto dopo il cagliari...ma sono le due peggiori

ti ricrederai:cool:

il livorno s'è tolto lucarelli, fiore passoni e morrone ed ha preso tavano rossini e dhorasoo....per me s'è indebolito.

l'atalanta ha perso migliaccio donati ventola e loria ed ha preso langella de ascentis e floccari...per me s'è abbastanza indebolita.

la reggina è una incognita perchè ha perso bianchi tedesco foggia lucarelli e mesto....e bisognerà vedere se riesce a trattenere modesto ed amoruso. intanto ha preso un bel pò di sconosciuti e poi barreto e cozza, per me s'è indebolita parecchio.

senza contare il fattore allenatori dove catania e reggina dovranno fare a meno di mazzarri e marino che avevano dato una impronta all squadra.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630202
    voi avete una difesa di polli, un portiere scartato da tutti, un centrocampo in cui sconosciuto bogliacino è ritenuto un fenomeno(immagino gli altri) e davanti uno che non è riuscito a fare piu di 13 gol l'anno scorso in serie B:asd:

il livorno secondo me s'è rafforzato, fiore era morto...la fantasia di tavano copre abbondantemente quella di fiore e morrone...a centrocampo hanno preso anche l'altro filippini che è un cavallo, non si ferma mai, dhooraso vedremo, se ritorna la metà del giocatore che era fa le scarpe a molti...se arriva anche tristan è una bella squadra...l'atalanta ha perso ventola che han cacciato(chiediti perchè),han preso langella che è uno che può fare la differenza in squadre del genere, migliaccio è solo un corridore e de ascentis può benissimo sostituirlo...loria era una mexda, quindi ha perderlo c'han guadagnato

la reggina ha perso foggia che c'è stato solo a metà anno quindi non conta...mesto e bianchi un peccato, anche tedesco sarà difficile da sostituire...ma cozza a reggio diventa ronaldinho(non chiedermi perchè)...indubbiamente non è fortissima...ma meglio del napoli per ora...

il catania fino al problema col palermo stava andando forte e s'è rinforzata prendendo tedesco e babu...per ora è superiore...per ora solo il cagliari è al vostro livello...poi sicuramente comprerete semioli(:cool: ), bianchi(:cool: ), modesto(:cool: ), mesto(:cool: ), santacroce(:cool: ), rossi(:cool: ) e diventerete la regina del mercato
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630203
    sul livorno vedo bene solo tavano...ma morrone era fondamentale a centrocampo e lucarelli era la vera forza offensiva che ora sta nelle mani di Rossini:asd: e un tristan che è una incognita:cool:

l'atalanta ventola nn l'ha cacciato se ne andato lui perchè aveva offerte migliori,migliaccio era il centrocampo e de ascentis credo sostituisca donati. per me è molto + debole dell'anno scorso.

nn riesco a capire come fai a dire che la reggina è migliore avendo cambiato 7/11 della squadra titolare e sta per cambiarna anche altri 2.

il catania aveva il gioco del 4-3-3 e nn campioni, ora senza marino e con baldini che tutti conosciamo nn credo possa ripetere il girona di andata.

per quanto riguarda il napoli, beh a parte la difesa dei polli che poi vedremo, che io considero migliore di tutte le difese delle squadre di mediobassa classifica, ha una ossatura che nn è cambiata di molto e forse tu nn conosci bene i calcitori per darne una valutazione esatta....nn saranno dei campioni, ma li vedo molto meglio di altri centrocampi fondati su 35enni e reduci da infortuni.

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630209
    fara un campionato dignitoso e nel giro di 3 anni potrà puntare a qualcosa di meglio.

ma nn vincerà nulla...proprio come il milan e la canemacchina club S.C.

Retrocessioni bloccate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina