1.     Mi trovi su: Homepage #4630383
    Ciao Pinoria, benvenutissima nel nostro forum! :D

E' interessantissima la tua richiesta, ma al momento non conosco assolutamente nulla che possa servirmi per darti delle informazioni. Comunque la mattina ho l'occasione di passare vicino ad una grande libreria sita nella Stazione Termini di Roma. Appena ne avrò il tempo entrerò lì e chiederò informazioni per te, utili anche per la mia conoscenza personale. :approved:

Rimani qui con noi nel nostro forum, sicuramente anche qualcun altro saprà fornirti delle indicazioni utili. ;) Nel frattempo naviga in tutti i forum di Videogame.it (per caso sei un'appassionata di Lara Croft? :larasmile Nel caso ti aspetto nella sezione di Tomb Raider!) dove potrai allacciare tante amicizie, se lo vorrai. :)

A presto. :laraciao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4630390
    Originally posted by Anaja
    ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!Cikita_Croft mi ricordi una mia amica che é un'appassionata dei my chemical romance!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :lol2: :lol2: comunque non so se ci sono dei libri anche su di loro,dovrei chiedere alla mia amica :mumble:

Ehehehehehe la tua amica sì ke se ne intende di musica:D :D Ke peccato ke nn ci siano dei libri anke su i my chemical romance:cry:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!

Libri Videogames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina