1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630400
    MILANO, 22 luglio 2007 - Dieci le amichevoli disputate oggi da squadre di serie A. Oltre alla Juventus (vedi pezzo a parte), che si è imposta 4-0 contro la rappresentativa olimpica cinese, questo il quadro delle gare di oggi:

BORUSSIA DORTMUND-ROMA: 4-0. Esordio stagionale amaro per la Roma davanti a ben 40.000 spettatori: allo Stadio Signal Iduna Park di Dortmund incassa quattro reti senza segnarne alcuna. Questa la prima formazione varata da Spalletti: Curci, Panucci, Totti, Taddei, Chivu, De Rossi, Perrotta, Tonetto, Mancini, Brighi, Cassetti. A disposizione di Mister Spalletti: Bertagnoli, Mexes, Pizarro, Aquilani, Vucinic, Alvarez, Nonda, Pit, Rosi, Barusso, Freddi. La Roma, in maglia bianca, ha denotato prevedibili limiti di preparazione, amplificati da un avversario già più in palla, e un amalgama ancora carente, con i nuovi hanno faticato a inserirsi nel gioco giallorosso. I tedeschi hanno dilagato grazie alle reti nel primo tempo di Kuba (10' ) e Klimowicz (21'), e alla doppietta di Valdez nella ripresa (19' e 39'). Prossima amichevole sempre in Germania contro il Bayern Leverkusen.

PALERMO-RAPPRESENTATIVA CARINZIA: 15-0. Festa del gol rosanero nella prima uscita della stagione 2007-2008. Contro il Nockberge, rappresentativa della Carinzia, Stefano Colantuono ha provato schemi e giocatori, moduli e tattiche di gioco. Alla fine il Palermo ha segnato 15 gol senza subirne neanche uno. Due gli undici, completamente diversi, schierati dal tecnico di Anzio tra primo e secondo tempo. Identico però il modulo di gioco, il 4-4-1-1. Nella prima frazione di gioco sono andati a segno Matteini due volte, Ciaramitaro (che ha siglato la prima rete), Migliaccio, Barzagli e Brienza. Nei secondi 45’ hanno fatto centro Capuano, Diana (2), Jankovic (2), Zaccardo e Miccoli (3).

ATALANTA-RAPPRESENTATIVA UNIONI COMUNI PRESOLANA: 16-0. E' finita sedici a zero la prima uscita stagionale dell'Atalanta contro una rappresentativa dell'unione dei comuni della Presolana. Grande protagonista Zampagna autore di 5 gol. Doppiette per Doni, Bernardini e Cia, un gol a testa per Adriano, Langella, Carrozzieri, Capelli e De Ascentis.

CAGLIARI-GARDENA: 14-0. Vendemmiata del Cagliari con i dilettanti del Gherdeina, neo promosso in prima categoria. Ieri pomeriggio il 14-0 finale per i rossoblu di Marco Giampaolo è maturato nonostante al mattino il tecnico abbia forzato su lavoro atletico e palla inattiva. Il festival del gol ha avuto per protagonisti Fini con un tripletta, Acquafresca, Parola, Matri, Marchini e Mancosu con una doppietta. In gol anche Budel su punizione. Il Cagliari è partito col 4-4-2 canonico. Al 23' un pestone ha costretto Foggia, molto atteso dai tifosi, a lasciare il campo. Tra i più brillanti come condizione psicofisica, Biondini, Parola e Budel. Mercoledì amichevole col Maia Alta (Eccellenza).
    Siena-Viterbese:

Parma-Cittadella: 18, Folgaria (Tn)

Udinese-Mezzocorona: 18, Mezzana Marilleva (Tn)

Genoa-Valle Stubaital: 18, Neustift (Austria)
    Fiorentina-Politechna Timisoara: 20.30, Timisoara (Romania)
    Empoli-Viareggio: 20.30, Viareggio (Lu)

quattr il mel che set :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4630403
    Se non ha senso fare amichevoli contro selezioni di tagliaboschi o postini della val gardena, trovo altrettanto discutibile fare amichevoli contro avversari più o meno blasonati, se poi a causa della preparazione vai a fare certe figure. Ho avuto modo di vedere la partita e devo dire di aver visto pochissime note positive. Forse solo Barusso nel secondo tempo.
    Chivu, scandaloso. Schierarlo in campo è un rischio nelle condizioni in cui si è adesso.
    O rinnova e gioca come si deve o se ne va all'Inter o non rinnova, non va all'Inter e marcisce un anno in tribuna. Niente mezze misure. Curci, una voragine.

Non sono preoccupato ma certe figure andrebbero evitate, quantomeno per il morale.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4630405
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se non ha senso fare amichevoli contro selezioni di tagliaboschi o postini della val gardena, trovo altrettanto discutibile fare amichevoli contro avversari più o meno blasonati, se poi a causa della preparazione vai a fare certe figure. Ho avuto modo di vedere la partita e devo dire di aver visto pochissime note positive. Forse solo Barusso nel secondo tempo.
    Chivu, scandaloso. Schierarlo in campo è un rischio nelle condizioni in cui si è adesso.
    O rinnova e gioca come si deve o se ne va all'Inter o non rinnova, non va all'Inter e marcisce un anno in tribuna. Niente mezze misure. Curci, una voragine.

Non sono preoccupato ma certe figure andrebbero evitate, quantomeno per il morale.

:yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630406
    Se non ha senso fare amichevoli contro selezioni di tagliaboschi o postini della val gardena, trovo altrettanto discutibile fare amichevoli contro avversari più o meno blasonati, se poi a causa della preparazione vai a fare certe figure.

:yy:

Anche perchè per cercare di fare bella figura rischi di farti male.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630407
    Originally posted by Giovanni1982
    Rappresentativa Carinzia? :asd:

:asd: :asd: :asd:

La Fiorentina ha giocato contro una selezione dei maestri di sci.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4630408
    Originally posted by massituo
    ATALANTA-RAPPRESENTATIVA UNIONI COMUNI PRESOLANA: 16-0.

sembra che il nome della seconda squadra non entrasse nel tabellone luminoso il che ha indispettito un pò i giocatori che si sono sentiti sminuiti nel loro essere profondamente presolani :eek: :cool: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4630409

Non son d'accordo, queste partite servono solo ed esclusivamente quanto un allenamento, dunque ben vengano a fiotti, solo che se giochi contro il borussia hai un certo tipo di ritorno economico, se giochi con l'associazione pensionati ne hai un altro...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630410
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non son d'accordo, queste partite servono solo ed esclusivamente quanto un allenamento, dunque ben vengano a fiotti, solo che se giochi contro il borussia hai un certo tipo di ritorno economico, se giochi con l'associazione pensionati ne hai un altro...
    ok lab, però un conto che affronti squadre buone e perdi 1 o 2 a 0 per questioni fisiche un conto che ne pigli 4...insomma...saranno amichevoli...però è una bella figura di m...piuttosto aspetta agosto a farle
  9.     Mi trovi su: Homepage #4630411
    Originally posted by LaBiRiNtO

Se è solo per un discorso economico, lo trovo ancora più discutibile.

Preferirei una via di mezzo, almeno alle prime uscite, contro squadre di B o C-1 e lasciare amichevoli più impegnative (e con ritorno economico) più in la con la preparazione, quando te le puoi giocare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630412
    Originally posted by Joey
    sembra che il nome della seconda squadra non entrasse nel tabellone luminoso il che ha indispettito un pò i giocatori che si sono sentiti sminuiti nel loro essere profondamente presolani :eek: :cool: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4630413
    Se è solo per un discorso economico, lo trovo ancora più discutibile.

Preferirei una via di mezzo, almeno alle prime uscite, contro squadre di B o C-1 e lasciare amichevoli più impegnative (e con ritorno economico) più in la con la preparazione, quando te le puoi giocare.
    Io trovo più discutibile incassare una cifra ridicola e fare la voce grossa in allenamento contro una squadra di serie C piuttosto che prendere una cifra più sostanziosa con una squadra più blasonata... se poi ci metti il discorso che queste partite vincerle 15-0 o perderle 15-0 è la stessa cosa il paragone neanche si pone ;)

chi ben inizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina