1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630430
    MADRID - Antonio Cassano non fa parte della lista dei 23 calciatori del Real Madrid convocati dal tecnico Bernd Schuster per il ritiro austriaco di Irdning. Dal sito della societa' spagnola non compare nessuna spiegazione in merito all'esclusione del giocatore barese. E nemmeno il capitano Raul e' riuscito a sciogliere i dubbi. "Dovreste chiederlo alla direzione sportiva. Oggi non e' venuto all'allenamento e non sappiamo altro. Quindi non compare nella lista e non viaggera' con noi". (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630431
    MADRID (Spa), 22 luglio 2007 - Antonio Cassano resta a casa. Il suo nome infatti non compare nella lista dei 23 convocati che raggiungeranno il ritiro del Real Madrid a Irdning (Austria). Secondo il quotidiano spagnolo Marca l'attaccante barese, dopo aver saputo della decisione della società, non si è presentato a Valdebebas, il centro dove si allenano le merengues. Il club, invece l'aveva invitato a restare a Madrid per proseguire una preparazione specifica. Sembra chiudersi così l'avventura spagnola dell'attaccante barese.
    IMBARAZZO RAUL - È stato un imbarazzato Raul, capitano del Real, a confermare in conferenza stampa l'assenza di Cassano: "Dovete chiedere ai dirigenti: non ne sappiamo nulla. Non è venuto ad allenarsi e non è nella lista dei convocati". A questo punto è chiaro che l'obiettivo della società è quello di trovargli rapidamente una sistemazione sul mercato. Situazione diversa per un altro giocatore segnalato in partenza: Emerson si allenerà con i compagni in Austria, in attesa di conoscere il proprio destino. Oltre a Cassano altri quattro giocatori non fanno parte della comitiva perchè devono ancora recuperare dalle fatiche della Coppa America: si tratta dei brasiliani Baptista, Marcelo e Robinho e dell'argentino Gago.
    EMERSON C'È - Questo l'elenco dei convocati: Casillas, Dudek, Codina; Sergio Ramos, Cicinho, Salgado, Pepe, Metzelder, Cannavaro, Torres; Emerson, Diarra, De la Red, Granero, Guti, Balboa, Adrian; Van Nistelrooy, Higuain, Saviola, Soldado, Alberto Bueno, Raul Gonzalez.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630433
    Originally posted by massituo
    domanda: ma se il napoli voleva dare 1,5 mln di euro a bianchi e lo pagava 14 mln di euro..non converrebbe prendere gratis cassano e dargliene 3?che sicuramente è anche più forte?:cool:
    loro vogliono solo giocatori sudamericani o da serie b :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4630435
    domanda: ma se il napoli voleva dare 1,5 mln di euro a bianchi e lo pagava 14 mln di euro..non converrebbe prendere gratis cassano e dargliene 3?che sicuramente è anche più forte?:cool:
    Cassano ha un ingaggio di 4,2 mln netti e se lo tiene stretto, ha rinunciato ai mondiali pur di prendere 500.000€ in + per fare tribuna al real invece di rinnovare con la roma (era questa la differenza tra le offerte)
    ora cosa ti fa pensare che accetterebbe una riduzione di qualunque tipo ? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630436
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Cassano ha un ingaggio di 4,2 mln netti e se lo tiene stretto, ha rinunciato ai mondiali pur di prendere 500.000€ in + per fare tribuna al real invece di rinnovare con la roma (era questa la differenza tra le offerte)
    ora cosa ti fa pensare che accetterebbe una riduzione di qualunque tipo ? :asd:
    deciditi lab:cool: il tetto ingaggi non era 2.5+premi per un massimo di 3.5?gli avevate offerto 3.7 netti?

ora accetterebbe una riduzione perchè è disperato:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4630437
    deciditi lab:cool: il tetto ingaggi non era 2.5+premi per un massimo di 3.5?gli avevate offerto 3.7 netti?

ora accetterebbe una riduzione perchè è disperato:asd:
    La storia di Cassano era precedente al limite imposto dal tetto ingaggi, non sono io che devo decidermi, sei tu che devi informarti visto che non sai le cose :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630438
    La storia di Cassano era precedente al limite imposto dal tetto ingaggi, non sono io che devo decidermi, sei tu che devi informarti visto che non sai le cose :)
    ho fatto una domanda "?" vedi? è un punto di domanda

punto interrogativo, o punto di domanda, è un comunissimo segno tipografico di punteggiatura; esso è graficamente formato da un ricciolo con avvolgimento antiorario soprastante verticalmente un punto. Nella lettura esso corrisponde ad una pausa uguale a quella di un punto fermo e ad un intonazione particolare, di domanda o richiesta. L'etimologia del termine "interrogativo" è da ricercare nella parola latino interrogatio o nell'italiano interrogazione, con rimando al più frequente utilizzo di tale simbolo.

Indice [nascondi]
    1 Storia e utilizzo del punto interrogativo
    2 Il punto interrogativo in spagnolo
    3 Voci correlate
    4 Altri progetti

Storia e utilizzo del punto interrogativo [modifica]
    In greco antico, il punto interrogativo era costituito da un punto e virgola ";". Nel corso dei secoli se ne perse l'utilizzo, e per tutta l'età antica non si utilizzò che l'intonazione per indicare le domande. Il punto interrogativo vero e proprio nacque nel Medioevo, all'epoca dei monaci copisti: essi infatti solevano, per indicare le domande, scrivere alla fine delle frasi la sigla qo, che stava per quaestio (dal latino, domanda). Per evitare di confondere questa sigla con altre, in seguito cominciarono a scrivere le due lettere che la componevano l'una sull'altra e a stilizzarle, mutando la Q in un ricciolo e la O in un punto e dando così vita al punto di domanda (?) come lo conosciamo.

Il suo principale utilizzo, oggi come allora, è di indicare una domanda, ma in matematica esso può anche indicare un'incognita; per esempio, la scrittura significa evidentemente che non conosciamo il valore della somma di x e 3.

Il punto interrogativo in spagnolo [modifica]
    Anche in spagnolo il punto di domanda era singolo e posto in fine di frase, finché, con la seconda edizione della Ortografía de la Real Academia, nel 1754, divenne regola iniziare le domande con il segno di apertura dell'interrogazione (¿) e terminarle con il segno di interrogazione che in spagnolo si considera invertito (?) - ad esempio: --¿Qué edad tienes?-- (= Quanti anni hai?). La stessa regola fu adottata per il segno esclamativo - (¡) e (!).

L'adozione di questa grafia fu lenta, e fino al XIX secolo si incontrano libri che non adottano il segno di apertura.
    Alla fine l'uso si generalizzò, anche grazie al fatto che in molti casi la sintassi spagnola - a differenza di altre lingue - non aiuta a capire dove comincia la frase interrogativa, anche se un ostacolo alla generalizzazione fu il mancato utilizzo nelle frasi brevi o chiaramente interrogative, come Quién vive? (Chi è?), mentre era normale l'uso del doppio punto di domanda in frasi ampie o con rischi di ambiguità.

L'influenza dell'inglese sta risuscitando questo antico criterio.
    È normale ad esempio che in chat ispanofone si usi, per domandare, solo il segno (?), per risparmiare tempo-tastiera. E naturalmente molti giovani tendono a generalizzare questa pratica e a riprodurla, benché non corretta, nei compiti di scuola (anche in classe), commettendo così un grave errore di ortografia.

Benché sia caduto in disuso per le rare occasioni in cui risulta opportuno, in spagnolo è comunque corretto sottolineare una frase con l'apertura di sorpresa (¡) e la chiusura di domanda (?) o viceversa, nei casi che comportano evidentemente l'esclamativo o l'interrogativo, come "¡Quién te has creído que eres?" (Chi credi di essere?)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4630439

Stavolta c ha ragione lab :cool: Cmq Cassano è la dimostrazione lampante che almeno un briciolo di cervello serve anche ai calciatori...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4630440
    Son d'accordo in parte con lab. Scusate, ma voi dareste 3 mln adun giocatore che non gioca da piu' di un anno e che praticamente non combina niente da 4 anni? :asd:
    Ill Real gratis non lo da via. Almeno 5 mln li vuole, poi Cassano se va via non penso che si riduca l'ingaggio piuttosto sta li a mangiare ciambelle per altri due anni. Se voleva andar via poteva anche chiedere la rescissione del contratto.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630441
    Originally posted by Giovanni1982
    Son d'accordo in parte con lab. Scusate, ma voi dareste 3 mln adun giocatore che non gioca da piu' di un anno e che praticamente non combina niente da 4 anni? :asd:
    Ill Real gratis non lo da via. Almeno 5 mln li vuole, poi Cassano se va via non penso che si riduca l'ingaggio piuttosto sta li a mangiare ciambelle per altri due anni. Se voleva andar via poteva anche chiedere la rescissione del contratto.
    non lo da via gratis?gli paga 4.2 milioni all'anno ovvero quasi 12 mln di euro in 2 anni per lasciarlo in panchina?vabbè che sono scemi però:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4630442
    Originally posted by DYD_1974
    Stavolta c ha ragione lab :cool: Cmq Cassano è la dimostrazione lampante che almeno un briciolo di cervello serve anche ai calciatori...

Anto, secondo me non e' solo cervello. Se fosse cosi forte lo farebbero giocare. anche Ronaldinho era una testa di cacchio eppure al Paris St German lo facevano giocar lo stesso. Stessa cosa per Ronaldo.
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4630443
    non lo da via gratis?gli paga 4.2 milioni all'anno ovvero quasi 12 mln di euro in 2 anni per lasciarlo in panchina?vabbè che sono scemi però:asd:

Il real credo di si è il ciccione che non se muove...in tutti i sensi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630444
    Originally posted by Giovanni1982
    Anto, secondo me non e' solo cervello. Se fosse cosi forte lo farebbero giocare. anche Ronaldinho era una testa di cacchio eppure al Paris St German lo facevano giocar lo stesso. Stessa cosa per Ronaldo.
    si ma cassano li supera tutti come testa di c:asd: :asd:

Calcio: Real Madrid, Cassano non convocato per il ritiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina