1.     Mi trovi su: Homepage #4630636
    Si sapeva da tempo......mancava solo l'ufficializzazione.

Vedo che non ti dispiace più di tanto e non hai sicuramente torto.... :D
    Però io sarò ottuso, ma non capisco questo "modo" di sfoltire la rosa.

4 rescissioni mi sembrano tante, soprattutto perchè non ci guadagnamo niente.....
    O perlomeno si risparmia solo l'ingaggio.....:sbam:

So che hanno tutti una certa età, ma non penso proprio che nessuno dei quattro andati via si poteva procedere in maniera diversa. :mumble:

Personalmente questa rescissione non mi fa ne caldo ne freddo, giorò come un riccio ( :asd: ) quando andranno via Legrottaglie (in primis) e poi anche boumsong..... :D

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4630637
    Originally posted by Vittore
    Si sapeva da tempo......mancava solo l'ufficializzazione.

Vedo che non ti dispiace più di tanto e non hai sicuramente torto.... :D
    Però io sarò ottuso, ma non capisco questo "modo" di sfoltire la rosa.

4 rescissioni mi sembrano tante, soprattutto perchè non ci guadagnamo niente.....
    O perlomeno si risparmia solo l'ingaggio.....:sbam:

So che hanno tutti una certa età, ma non penso proprio che nessuno dei quattro andati via si poteva procedere in maniera diversa. :mumble:

Personalmente questa rescissione non mi fa ne caldo ne freddo, giorò come un riccio ( :asd: ) quando andranno via Legrottaglie (in primis) e poi anche boumsong..... :D

Giannichedda, Tacchinardi, Kovac, Tudor dimmi chi li avrebbe presi e quanto li avresti fatti pagare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4630639
    Originally posted by Giovanni1982
    Giannichedda, Tacchinardi, Kovac, Tudor dimmi chi li avrebbe presi e quanto li avresti fatti pagare.

so che non si poteva pretendere la luna.....
    ma raccimolare tra tutti e 4 un milionicino (250.000 a testa, per esempio), non penso sarebbe stato impossibile..... :sbam:

Del resto non mi sembra che questi quattro siano rimasti senza squadra.

Poi nel calciomercato può succedere di tutto.......pensa a Vieri ! :asd:

4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4630640
    Originally posted by Giovanni1982

via via tutta sta marmaglia..non ci servono e sono un costo aggiuntivo. Se se ne vanno è perchèsono vecchi e non rientrano nei piani di ranieri e della società e bisogna prenderne atto..anch'io sono affezionato a loro, ma per il bene della squadra è meglio che se ne vadano.
    :D

tutti e quattro in un colpo solo!!!!
    :trash: :trash: :trash: :trash:

Vittore, Franky ma nn avete letto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina