1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630641
    Jesolo, salva due bimbi e muore
    Bosniaco inghiottito dalla corrente
    Un cittadino bosniaco di 31 anni, Dragan Cigan, è annegato, risucchiato a Jesolo dalla corrente della foce del Piave, dopo essersi gettato in acqua per salvare due fratellini trevigiani in difficoltà. Tuffatosi insieme a un altro extracomunitario, Dragan ha raggiunto i bambini e li ha tratti in salvo, ma, stremato dallo sforzo, è stato poi inghiottito dalle onde. A riva dai genitori dei bimbi soccorsi nemmeno un grazie.

Appena riabbracciati i figli, senza curarsi della disperazione dei familiari di Dragan, la coppia di Treviso ha infatti deciso di andarsene senza nemmeno attendere gli esiti delle ricerche dell'uomo che ha salvato i loro bambini. "CI siamo vergognati di essere italiani quando abbiamo visto i genitori dei bimbi andarsene senza neppure avvicinarsi e confortare i parenti dell'uomo annegato e senza ringraziare il ragazzo marocchino. - ha spiegato una coppia che ha assistito alla scena - Non credevamo ai nostri occhi. Un comportamento inqualificabile".

Padre di due bimbi di 4 e 9 anni, il 31enne bosniaco era in spiaggia con la sorella, il cognato e il nipote. In quel momento il litorale era molto affollato, ma solo i due extracomunitari non hanno esitato a gettarsi nel punto più pericoloso per aiutare i piccoli. La riva non è molto lontana, ma la corrente è fortissima e rimanere a galla in quelle condizioni è molto difficile. Così Dragan ha resistito un po', poi ha ceduto e il suo corpo è scomparso inghiottito dalle acque agitate.

Il marocchino, stremato, è riuscito invece a raggiungere la spiaggia ed è stato soccorso dai numerosi bagnanti, che, increduli, hanno visto allontanarsi la famiglia di Treviso, poi rintracciata dalla polizia.

:muhehe: :mad: :(
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630643
    Attendo di sapere la loro versione ma nel frattempo :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4630649
    Sto solo aspettando le dichiarazioni della famiglia: non l'avevamo visto, non pensavamo fosse in pericolo, non sapevamo che c'era anche un secondo uomo, eravamo preoccupati per i nostri figli etc etc etc...
    quando sarebbe bello se il dialogo tra loro fosse stato: andiamo via, avranno anche malattie....vorranno solo soldi....lascia che si arrangino gli altri con quelli lì......

sarò anche cattivo, ma come caxxo si fa a lasciare morire una persona che ha appena salvato i tuoi figli? Bisogna essere proprio dei pexxi di merxa :(
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4630650
    Magari hanno avuto paura della vicenda, sia personalmente (perché hanno magari lasciato i figli in pericolo) sia per responsabilità nei confronti delle due persone che li hanno salvati (magari pensavano di averli messi loro in pericolo).

Certo, non mi stupirei comunque se invece se ne fossero andati trattandoli come bestie...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630651
    qualunque sia la motivazione è cmq un comportamento vile e incivile
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4630652
    Originally posted by marcomix
    qualunque sia la motivazione è cmq un comportamento vile e incivile

quoto.

una "bella figura" già sarebbe rendere i loro nomi pubblici (dei genitori).. :yy:

almeno una forte condanna dell'opinione pubblica li farbbe riflettere su come hanno agito e come sono stati infami e vigliacchi :yy: :yy:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4630655
    Originally posted by Vittore
    non penso che Napolitano li onori di qualche titolo per meriti sociali..... :cool:

Forse Calderoli si, però..... :cry: :cry: :cry:

Cmq scherzi a parte è vergognoso.... :( :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Quanto sono cattivi gli extracomunitari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina