1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630662
    Ma se non gioca Canini il vice capitano chi è? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630664
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Santacroce. :D

:asd: :asd: :asd:

L'anno scorso chi è stato visto che Canini è stato "poco presente".:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4630665
    Originally posted by GLOBO
    :asd: :asd: :asd:

L'anno scorso chi è stato visto che Canini è stato "poco presente".:confused:

Ho giocato in 10 per tutta la superlega, per quello sono arrivato agli spareggi per non retrocedere. :cool:

Nello spareggio è tornato in campo e il Vampiria ha festeggiato la permanenza in C1 (tra l'altro inutile visto che ho deciso di ritirarmi). :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630666
    Ho giocato in 10 per tutta la superlega, per quello sono arrivato agli spareggi per non retrocedere. :cool:

Nello spareggio è tornato in campo e il Vampiria ha festeggiato la permanenza in C1 (tra l'altro inutile visto che ho deciso di ritirarmi). :cool:

Veramente?:asd: :asd: :asd:

Ci vuole coraggio (come me che ho tenuto Oliveira per tutta la stagione sperando in una sua esplosione :cry: :ninja: ) .

Bravo.:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4630667
    Originally posted by GLOBO
    Veramente?:asd: :asd: :asd:

Ci vuole coraggio (come me che ho tenuto Oliveira per tutta la stagione sperando in una sua esplosione :cry: :ninja: ).Bravo.:approved:

Non è vero che ho giocato in 10.
    Ma in 4 stagioni di SW, Canini è sempre rimasto al mio fianco, infortunato o no.
    Anche da assente, faceva spogliatoio. :asd: :asd: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630668
    Ma in 4 stagioni di SW, Canini è sempre rimasto al mio fianco, infortunato o no.[/QUOTE]

Almeno ti faceva i servizi in casa?:asd: :asd: :asd:

[QUOTE]Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Anche da assente, faceva spogliatoio. :asd: :asd: :cool: :asd: [/B]

Cioè lo teneva pulito,riparava i danni e pittava ogni 3 mesi le pareti?:asd: :asd: :asd:

Mr.Drakula

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina