1.     Mi trovi su: Homepage #4630672
    Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e mesi lontano da casa e poi quando torna a casa magari si ritrova un bambino... chissa' di chi e'... non e' vero?".
    E rivolgendosi all'altro cliente gli chiede: "Lei cosa ne pensa?".
    E il cliente: "Guardi, io sono un marittimo, ma le dico che noi non abbiamo problemi... quando tornando a casa troviamo la moglie con un bambino riempiamo la vasca da bagno e ci buttiamo il bambino... se nuota e' certamente figlio di un marittimo, se non nuota e' un figlio di ******* e lo mandiamo a fare il barbiere!"

Due amici si incontrano dopo tanto tempo per la strada. "Pino!!! ... Ma che ci fai vestito da donna!".
    "Beh sai...".
    "Ma non sarai mica...".
    "Si'!".
    "Ma io... non me lo sarei mai immaginato! Ma lo sei sempre stato ... o ci sei diventato?".
    "Eh no! Ci sono diventato solo un paio di anni fa".
    "Ma come e' successo?".
    "Ti racconto: stavo in campagna, su un bel prato fiorito, quando all'improvviso e' spuntato un energumeno con il cazzone in mano. Io mi sono spaventato e sono corso via, ma lui mi ha raggiunto e...".
    "Ma come, un ragazzo agile come te... e non sei riuscito a scappare?".
    "Io ci ho provato, ma sai com'e'... la gonna stretta... i tacchi a spillo... m'ha subito raggiunto!".
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630673
    :asd: :asd: :asd:

Rido sulla fiducia perchè è troppo lunga.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630675
    Originally posted by anto81
    :asd: :asd:

Fai una sintesi per piacere.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630679
    Originally posted by razorbladeromance
    :cool:

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630680
    Originally posted by massituo
    Marino: "Bianchi è già nostro, semioli lo prenderemo, mesto e modesto praticamente sono del napoli e lavezzi è il figlio di maradona" :cool:

Ti olio.:cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4630681
    Marino: "Bianchi è già nostro, semioli lo prenderemo, mesto e modesto praticamente sono del napoli e lavezzi è il figlio di maradona" :cool:

nn ho mai detto questo, bianchi semioli mesto e modesto sono troppo scarsi:cool:

il Napoli sta seguendo 5 giocatori, anzi 2, ne prenderemo 1, ma solo se sarà da Napoli il nome è fra eto'o , ronaldinho, sheva, pato, drogba e brighi, poi ce ne è anche uno extracomunitario ma il nome me lo tengo segreto:cool:

indovina chi sarà il campione:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630682
    Originally posted by marcomix
    indovina chi sarà il campione:asd: :asd:

Oddio Moschino.No.:cry: :cry: :cry:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630684
    Originally posted by GLOBO

Rido sulla fiducia perchè è troppo lunga.:cool:

Adesso l'ho letta.:asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4630685
    :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Un po' di allegria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina