1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4630696
    Carissimo, scrivo qui nel caso altri sappiano aiutare.

Quando taaanto tempo fa prendevo aperitivi coi disitributori di album musicali mi hanno pitchato un disco dei Movida davvero ottimo. In italiano si chiamava Contro Ogni Tempo ma io ho ricevuto la versione in inglese per il mercato estero. Una perla, in breve. Beh, l'ho smarrito in casa e chi la conosce sa che manco i RIS potrebbero aiutarmi. Tu sai mica se e dove si può recuperarne una copia? Per capirsi, l'album è questo:

http://www.debaser.it/recensionidb/ID_1406/Movida_Contro_Ogni_Tempo.htm
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4630697
    Originally posted by ScudettoWeb
    Carissimo, scrivo qui nel caso altri sappiano aiutare.

Quando taaanto tempo fa prendevo aperitivi coi disitributori di album musicali mi hanno pitchato un disco dei Movida davvero ottimo. In italiano si chiamava Contro Ogni Tempo ma io ho ricevuto la versione in inglese per il mercato estero. Una perla, in breve. Beh, l'ho smarrito in casa e chi la conosce sa che manco i RIS potrebbero aiutarmi. Tu sai mica se e dove si può recuperarne una copia? Per capirsi, l'album è questo:

http://www.debaser.it/recensionidb/ID_1406/Movida_Contro_Ogni_Tempo.htm

incredibile io ho l'album a casa... CD nero con scritta MOVIDA in verticale argentata!! :D

sono milanesi se non vado errato... album orecchiabile con ANNI LUCE e PURO incantoun gradino sopra le altre.

il tutto cmq è un pop-rock molto orecchiabile, poi si sono persi (stiamo parlando se non vado errato cmq metà anni 90! :cool:

"io ti lasceròòò dove saraiiiii sogno o puro incantooo e un attimoo....":cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630700
    wfw, sono loro, esatto. :D E penso che di averlotrovato.

Attento alle spese di spedizione Scud.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4630703
    Originally posted by Torre878
    magari da Ricordi la potevi trovare...la pagavi tanto perchè d'importazione, però è una grande perla:D

Grazie, preso lì. :) Per le spese di spedizione non è un problema, io comunque non compro più in un negozio fisicamente da anni... :asd: Pagato in contrassegno per evitare problemi. :approved:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4630704
    Grazie, preso lì. :) Per le spese di spedizione non è un problema, io comunque non compro più in un negozio fisicamente da anni... :asd: Pagato in contrassegno per evitare problemi. :approved:
    va bene:D

Consiglio: la Fnac di Via Torino è molto buona per le varie scene alternative europee. Il mio rifornimento di musica francese parte da li:cool: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630705
    Originally posted by wfw
    già mi sa che è meglio se te lo masterizzo io!! :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630706
    io comunque non compro più in un negozio fisicamente da anni...

Insomma quando entri in un negozio i commessi ti sorridono tutti ( :mad: :mad: :mad: ) :asd: :asd: :asd:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630710
    :asd:

P.S. Non è che riusciresti a ridimensionare un po' quel baracchino che hai in firma? :D

Mi rompo un po' le bolas...ma visto che comunque non è stata mai intenzione di tenerla per molto tempo...la cambierò a breve...uan moment plis.:cool:

Torre, ho tanto bisogno di te...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina