1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630743
    Francesco Bolzoni (18) sarà insieme a Mario Balotelli (17) uno dei tre giocatori prodotto del vivaio che l'Inter dovrà inserire nella lista Champions. Bolzoni è un centrocampista di movimento e di fatica che ha già trovato l'esordio con la maglia neroazzurra la scorsa stagione in Coppa Italia. Bolzoni si richiama a Dacourt e c'è chi lo paragona all'ex interista Cristiano Zanetti: Mancini sta avendo modo di valutarne ulteriormente le qualità in ritiro.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=68709

Forza Mario.Debutta e segna in Champions come il mitico Oba Oba.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630747
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come Andreolli del resto. Daltronde Andreolli si è rotto una gamba in Champions Leauge. Vuol cmq dire che c'ha giocato. Magari non giocheranno tanto, ma qualche scampolo Mancini ha sempre voluto darlo ai nostri giovani :)
    di andreolli ricorderemo l'europeo U21 e le bellissime caxxate di fine stagione con l'inter:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630749
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però ha giocato, vuol dire che spazio ai giovani, se può Mancini ne da :dunno:

sul rendimento son d'accordo con te :)
    anche noi abbiamo fatto giocare ardemagni quando non contava un caxxo:asd:

andreolli quest'anno resta solo perchè servono almeno 3 prodotti del vivaio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4630752
    Originally posted by massituo
    anche noi abbiamo fatto giocare ardemagni quando non contava un caxxo:asd:

andreolli quest'anno resta solo perchè servono almeno 3 prodotti del vivaio

ohhhhhhhh che paxxe che sei! :asd:

ardemagni ha giocato in Champions League? Se sì bene per lui, se no vuol dire che il Milan fa giocare i giovani solo nei trofei tim. Mancini ha fatto fare anche partite di campionato a dei primavera. Possiamo stare qua a discutere su tutto, ma non sul fatto se giocano uno scampolo di partita o meno, essù dai! Sono andato a San Siro a vedermi Inter-Atalanta, ultima prima della pausa invernale, ha giocato titolare Andreolli. Non era una partita che non valeva niente :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4630753
    Qui vorrei spezzare però una lancia a favore dell'Inter. Nessuna squadra di alto livello ha mai avuto un ricambio di giovani come l'Inter negli ultimi anni, anche in partite che contano. Parlo di ricambio, di attitudine a buttarli nella mischia, poi chiaramente il talento esce se c'è, e lì la Roma è attualmente imbattibile.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630754
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qui vorrei spezzare però una lancia a favore dell'Inter. Nessuna squadra di alto livello ha mai avuto un ricambio di giovani come l'Inter negli ultimi anni, anche in partite che contano. Parlo di ricambio, di attitudine a buttarli nella mischia, poi chiaramente il talento esce se c'è, e lì la Roma è attualmente imbattibile.
    forse perchè l'inter arrivava a marzo senza obiettivi?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630757
    Originally posted by digital_boy84
    Balotelli è fortissimo e negrissimo :cool:
    ce l'ha lungo? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La normativa Champions costringe l'Inter a pensare giovane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina