1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630936
    L'Ancona cede Arcuri alla Val di Sangro
    23.07.2007 21.14 di Stefano Sica articolo letto 328 volte
    L'Ancona ha raggiunto l'accordo con la Val di Sangro per il prestito di Dario Arcuri, centrocampista 22enne nato a Palermo. Con i dorici Arcuri è sceso in campo 10 volte nel corso dell'ultima stagione.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4630937
    Taranto: in prova Stella
    23.07.2007 21.08 di Stefano Sica articolo letto 913 volte
    Fonte: Ufficio Comunicazione Taranto Sport
    Nella giornata di lunedì, alla ripresa della preparazione, si è aggregato al gruppo guidato da mister Cadregari il centrocampista Marco Stella. Nato ad Atri l'11 febbraio del 1981, proviene dal Piacenza, dove ha giocato nelle ultime 3 stagioni in serie B. Nel suo curriculum esperienze anche a Pescara e Ascoli. Marco Stella svolgerà un periodo di prova con il gruppo.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630938
    Sono passati per Casablanca.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630940
    Originally posted by Odisseo2005
    Sicuramente martina stella e la arcuri sanno meglio giocare a calcio che recitare

La loro migliore qualità è la penetrazione in area di rigore.:cool:

Manuelona ha studiato con Coco.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Manuela Arcuri e Martina Stella si danno al calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina