1.     Mi trovi su: Homepage #4630960
    Italia vince Europeo "disoccupatI"
    Beppe Signori gol, Slovenia battuta

    A Lisbona, la rappresentativa azzurra dei "disoccupati", ha battuto la Slovenia e si è aggiudicata il terzo Europeo organizzato dal Sindacato Mondiale dei Calciatori. La nostra nazionale, guidata in panchina da Attilio maldera, si è imposta due a uno grazie alle reti di Piovanelli e di Beppe Signori con una punizione dal limite infilata all'incrocio dei pali. Gli azzurri ora torneranno a Coverciamo per gli allenamenti.

    Prima di tutto la passerella, questi gli azzurri Campioni d'Europa: Gioacchino Cavaliere, Gabriele Ambrosetti, Fabrizio Boccaccini, Stefano Botti, Omar Campana, Benito Carbone, Federico Crovari, Marco Ghizzani, Mauro Mayer, Martino Melis, Francesco Marino, Luca Mordenti, Marco Piovanelli, Fabio Rossitto, Luigi Sartor, Giuseppe Signori, Christian Terni e Marco Sgrò.

    I nostri eroi, allenati da Attilio Maldera, magari non faranno il giro sul pullman scoperto, magari al loro ritorno a Coverciano non troveranno nessun tifoso fuori dai cancelli, ma hanno vinto, anzi, stravinto quello che a tutti gli effetti è un campionato d'Europa. A Lisbona soi è tenuta la terza edizione del "FifPro Tournament", organizzato dal sindacato mondiale dei calciatori, ovvero un torneo riservato a quei giocatori senza contratto, in una parola, disoccupati. La nostra rappresentativa, messa in piedi dall'Assocalciatori, tra le sei finaliste era quella con l'età media più alta, quasi 35 anni, mentre chi ne ha quasi 40, è stato l'autentico trascinatore. Giuseppe Signori in finale ha tirato fuori dal cilindro un calcio di punizione dal limite sotto l'incrocio dei pali. Uno di quei gol che solitamente da soli valgono il prezzo del biglietto.

    L'Italia, nella fase eliminatoria ha battuto 2-0 la Svizzera (gol di Benny Carbone e Signori) e poi pareggiato 0-0 con la Francia, conquistando il primo posto nel girone. Poi la vittoria nella finale contro la Slovenia dove è andato in rete anche Piovanelli.

    tgcom.it
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4630963
    Campioni del Mondooo Campioni del Mondooo Campioni del Mondooo !!!

    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Italia vince Europeo "disoccupatI"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina