1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631171
    TORINO, 24 luglio 2007 - La Juventus torna a fare paura. E il suo mercato ancora non è finito: dopo l'ingaggio di Claudio Ranieri, una spesa di una cinquantina di milioni per 9 nuovi giocatori e l'ennesima conferma dei suoi campioni, il club bianconero ancora è alla ricerca di un centrale d'esperienza per blindare la difesa. Sfumata la pista che porta a Fernando Meira, il nuovo obiettivo si chiama Philippe Senderos. Secondo il Daily Mirror, i bianconeri sarebbero pronti a offrire 3 milioni di sterline, circa 4,5 milioni di euro, per il 22enne difensore svizzero dell'Arsenal. Intanto si guarda anche al mercato in uscita, che consente di far cassa e di togliere qualche spina.
    CHIELLINI VERSO L'ADDIO Annoverato fra i Malavoglia della serie A per aver consegnato frasi di aperta contestazione ai media prima che al suo club, Giorgio Chiellini è nella lista dei partenti. Non ha chiesto lui di andarsene, ma il club non intende concedergli alcun ritocco contrattuale e l'acido botta-risposta con Ranieri non lascia presagire altro finale che un addio del difensore. Destinazione più probabile? Al momento è il Manchester City di Sven Goran Eriksson (e della coppia Bianchi-Corradi). Il club inglese avrebbe infatti offerto 10 milioni di euro per il difensore bianconero, per il quale già il Liverpool aveva sondato il terreno.
    LEGROTTAGLIE IL TURCO Anche Nicola Legrottaglie sta per lasciare la Juve, destinazione Turchia. L'ex difensore del Chievo è infatti ad un passo dal Besiktas: "Nelle prossime ore Juve e Besikats dovrebbne formalizzare l'accordo. In attesa dell'ufficilizzazione io aspetto. Ho parlato con Appiah e Giunti e mi hanno convinto che la Turchia è la scelta migliore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631177
    Originally posted by Giovanni1982
    Sara' un caso che Chiellini ha come procuratore ancora il figlio di Lippi e lo mandano via?
    stai diventando paranoico, vedi sempre congiure e macchinazioni ovunque.
    non credo sia un caso anche se il ragazzo ci sta mettendo del suo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Juve: Chiellini verso l'addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina