1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631180
    RISCONE DI BRUNICO, 24 luglio 2007 - E' un Marco Materazzi vulcanico quello che dice la sua oggi sulle pagine della Gazzetta, parlando a 360 gradi e, come sempre, pungendo quando lo ritiene opportuno. Per esempio su Emerson. Domenica il suo allenatore, Roberto Mancini, aveva esternato il suo apprezzamento per il centrocampista brasiliano: ebbene, il Matrix nazionale ha reagito senza mandarla a dire. "Non lo voglio - esordisce sull'argomento -. A suo tempo offese Ibrahimovic e Vieira perché avevano scelto l'Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio...".
    CHIVU "SDOGANATO" - Nell'intervista alla Gazzetta, comunque, Materazzi parla un po' di tutto. Di obiettivi ("una squadra come la nostra ha il dovere di arrivare in fondo a ogni competizione che affronta") e anche di mercato. Chivu compreso, sul quale dice: "Un grande giocatore, mi piace molto e spero che arrivi".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631190
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusate, secondo voi poteva dire che non lo voleva perchè porta più sfiga di un gatto nero che ti attraversa la strada portandosi in spalla una scala con cui ti spaccherà un vetro dell'auto?

non sembra che porti sfiga.....

negli ultimi 3 anni 3 scudetti
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631192
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    please, negli ultimi 3 anni 1 scudetto.....

scusa........ ma anche ibra dice che ne ha vinti 3:dunno:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4631194
    qual è il nesso fra "ha criticato vieira e ibra che hanno scelto l'inter" e "se ne torni alla juve"?
    emerson , come cannavaro, zambrotta, thuram, capello, ibra, vieira, mutu, ha fatto una scelta e la juve non la vedrà mai più neanche dipinta.Mi sembra che la società juventus non abbia lasciato spazio a nessun tipo di dubbio su questo argomento. Anzichè dire "se ne torni alla juve" materazzi avrebbe fatto meglio a dire "mancio , che caxxo dici? io quel pixla lì all'inter non lo voglio".
    :cool:

Materazzi duro su Emerson "Se ne torni alla Juve"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina