1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631253
    Imbruglia festeggia la sua carriera
    Esce il best of "Glorious: The Singles"
    In dieci anni di carriera Natalie Imbruglia ha inciso 3 album ("Left Of The Middle", "While Lilies Island" e "Counting Down The Days"), venduto milioni di copie nel mondo e ricevuto numerossimi premi e riconoscimenti. L'artista si appresta a pubblicare il 7 settembre la raccolta "Glorious: The Singles", che include tutti i suoi singoli, oltre a 5 brani inediti ("Glorious", "Be With You", "Against The Wall", "Stuck On The Moon" e "Amelia").

L'artista ha collaborato con Phil Thornalley dei Cure e Billy Corgan degli SmashingPumpkins. Nel frattempo è stata testimonial della L'Oréal ed ha recitato nel film "Johnny English" al fianco di Rowan Atkinson e John Malkovich. "Glorious: The Singles" sarà disponibile a partire dal 7 settembre anche in una versione "de luxe" con l'aggiunta di un Dvd. A partire dal 27 luglio l'omonimo primo singolo estratto dall'album, partirà in programmazione su tutti i maggiori network italiani.

La notorietà di Natalie arriva a 17 anni grazie alla soap opera "Neighbours" (in cui ha recitato per ben due anni).

Lascia il suo paese d'origine, l'Australia, e si trasferisce a Londra dove comincia a scrivere le sue prime canzoni. Con il demo del singolo "Torn" riesce a convicere i discografici della SonyBmg a metterla sotto contratto. Ed ecco che con taglio sbarazziono e labbra sensuali conquista le hit mondiali con "Torn" che fa da apripista al disco d'esordio del 1997 "Left of the Middle". Quattro anni dopo pubblica "White Lilies Island" e lavora per la colonna sonora del film "Y Tu Mamá También", nel 2002 per "Mr.Deeds" e nel 2002 la L'Oreal la sceglie come testimonial di punta. L'ultimo disco "Counting Down the Days" è del 2005.

TRACKLIST (ORDINE NON ANCORA DEFINITIVO)
    Torn
    Big Mistake
    Wishing I Was There
    Smoke
    That Day
    Wrong Impression
    Beauty On The Fire
    Shiver
    Counting Down The Days
    Glorious - INEDITO
    Be With You - INEDITO
    Against The Wall - INEDITO
    Stuck On The Moon - INEDITO
    Amelia - INEDITO

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631257
    Originally posted by Mike75
    Imbruglia festeggia la sua carriera
    Esce il best of "Glorious: The Singles"
    In dieci anni di carriera Natalie Imbruglia ha inciso 3 album ("Left Of The Middle", "While Lilies Island" e "Counting Down The Days"), venduto milioni di copie nel mondo e ricevuto numerossimi premi e riconoscimenti. L'artista si appresta a pubblicare il 7 settembre la raccolta "Glorious: The Singles", che include tutti i suoi singoli, oltre a 5 brani inediti ("Glorious", "Be With You", "Against The Wall", "Stuck On The Moon" e "Amelia").

L'artista ha collaborato con Phil Thornalley dei Cure e Billy Corgan degli SmashingPumpkins. Nel frattempo è stata testimonial della L'Oréal ed ha recitato nel film "Johnny English" al fianco di Rowan Atkinson e John Malkovich. "Glorious: The Singles" sarà disponibile a partire dal 7 settembre anche in una versione "de luxe" con l'aggiunta di un Dvd. A partire dal 27 luglio l'omonimo primo singolo estratto dall'album, partirà in programmazione su tutti i maggiori network italiani.

La notorietà di Natalie arriva a 17 anni grazie alla soap opera "Neighbours" (in cui ha recitato per ben due anni).

Lascia il suo paese d'origine, l'Australia, e si trasferisce a Londra dove comincia a scrivere le sue prime canzoni. Con il demo del singolo "Torn" riesce a convicere i discografici della SonyBmg a metterla sotto contratto. Ed ecco che con taglio sbarazziono e labbra sensuali conquista le hit mondiali con "Torn" che fa da apripista al disco d'esordio del 1997 "Left of the Middle". Quattro anni dopo pubblica "White Lilies Island" e lavora per la colonna sonora del film "Y Tu Mamá También", nel 2002 per "Mr.Deeds" e nel 2002 la L'Oreal la sceglie come testimonial di punta. L'ultimo disco "Counting Down the Days" è del 2005.

TRACKLIST (ORDINE NON ANCORA DEFINITIVO)
    Torn
    Big Mistake
    Wishing I Was There
    Smoke
    That Day
    Wrong Impression
    Beauty On The Fire
    Shiver
    Counting Down The Days
    Glorious - INEDITO
    Be With You - INEDITO
    Against The Wall - INEDITO
    Stuck On The Moon - INEDITO
    Amelia - INEDITO

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

mamma mia... in questa foto è brutta per favore :rolleyes:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4631266
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    nei tuoi fianchi son le alpi, nei tuoi seni dolomiti
    mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti
    quel tuo essere al di sopra delle mode del momento
    sei un fiore che è cresciuto fra l'asfalto ed il cemento :thepimp:
    ma che poeta che sei zan:asd: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Razorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina