1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4631308
    News - 24/07/2007 15.12.36

C'è un giocatore della Fiorentina al primo posto di una classifica stilata dal Times, versione on line. Ma è un primato di cui avrebbe fatto volentieri a meno il difensore viola Per Kroldrup. E' infatti lui, secondo il noto giornale inglese, il "worst transfer", cioè il peggior acquisto di una squadra della Premier League dal 1992 ad oggi. L'Everton, si legge nella motivazione, pagò una fortuna nell'estate 2005 per assicurarsi il difensore danese (5 milioni di sterline, cioè circa 7,5 milioni di euro) che face una sola presenza in campionato prima di ritornare in Italia (alla Fiorentina, appunto, ma per una cifra ben diversa, circa 4 milioni di euro).
    Nella classifica figura anche un altro giocatore dell'attuale rosa viola, cioè Adrian Mutu, al 22esimo posto. Fin troppo facile immaginarne il motivo, viste le ormai arcinote vicissitudini che il rumeno attraversò nella sua esperienza inglese, dopo che il Chelsea lo aveva pagato quasi 16 milioni di sterline per acquistarlo dal Parma.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631316
    Originally posted by Giovanni1982
    Scherzate pure Boumsong. Quest'anno vi fara' vedere di che pasta e' fatto. :cool: :asd:
    non aspettiamo altro :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4631317
    Originally posted by RECO
    anche noi abbiamo capito subito quanto è scarso boumsong:asd:

boumsong ha sbagliato la prima partita(era arrivato da due giorni) e tutte le partite in cui era reduce da un infortunio..per il resto ha fatto una bella stagione..bisogna vedere se in A mantiene quello che ha fatto e soprattutto se da un punto di vista caratteriale ci metterà qualcosa in più..sicuramente di tutti i centrali della juve di quest'anno è stato il migliore
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631319
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma scusate 1 secondo, come si fa a giudicare un giocatore da 1 presenza?

Beh, è un pò un bidone uno che viene pagato 7,5 milioni e non riesce neanche a mettersi in luce agli occhi dell'allenatore, dai... :)

Insomma, a dato di fatto l'everton ha preso la sòla, valutando quanto l'ha pagato e quanto poi ha contribuito alla squadra :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4631320
    Originally posted by Nomak
    Beh, è un pò un bidone uno che viene pagato 7,5 milioni e non riesce neanche a mettersi in luce agli occhi dell'allenatore, dai... :)

Insomma, a dato di fatto l'everton ha preso la sòla, valutando quanto l'ha pagato e quanto poi ha contribuito alla squadra :)

sì, ma anche Henry non piaceva ad Ancelotti, ma mica per questo è un bidone....

oppure anche vucinic non rientra nei piani di spalletti, ma non per questo è uno scarso ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631321
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma anche Henry non piaceva ad Ancelotti, ma mica per questo è un bidone....

oppure anche vucinic non rientra nei piani di spalletti, ma non per questo è uno scarso ;)
    Credo semplicemente che per "bidone" intendano un giocatore pagato un tot che poi non ha contribuito e/o per cui poi c'è stata una bella perdita al momento della cessione tra spesa e recupero :)

E' Kroldrup il bidone della Premier League degli ultimi 15 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina