1.     Mi trovi su: Homepage #4631322
    mi traducete questo testo per favore? :cool:

Treble & Gopher
    La utte e' china e bbete megliu cu nci criti e tuttu quiddhru ca oi cu minti tie la sai ca ete de chiui

E tuttu quiddhru ca stae an funnu sicuramente esse pe urtimu e tuttu quiddhru ca subbra galleggia te la dicu chieu ca esse pe prima percene la utte e' china ...

Ca tocca biessi solidu comu na petra subbra stu munnu ca lu munnu de quai se ite puru megghiu comu quandu e' giurnu, e lu sule ca dae luce alle cose ca su toi e mie sai ce face rimanire allu squagghiare te la nie ? Rimani tie. Ca t'annu dittu quiddhru ca a dire e quiddhru ca a fare ca stai culla pauta china ma culla capu t'a limitare ca ete culla capu ca sta utte s'a riempire e quandu te parlu de quiddhru ca suntu tie mintite cu me sienti

Percene la utte e' china...

Quandu la utte e' china sine la utte e' china tannu se ite ci sinti e se si lu stessu te prima quandu la utte e' china, nienti de chiui pecce' stae china tannu te rendi contu ca nci butu pensare prima ca lu tiempu passa e io none nu su cangiatu ca quiddhru ca fazzu dimostra ca nu m'a futtutu lu mercatu ca liberu su rimastu e la capu nu m'a lassatu e la capu ete la stessa de quandu aggiu 'ncignatu

A quai nci nnete muta, no comu a sta terra arsa tie a timire perce' stai subbra te itune subbitu ma se spitterra poi spicci a 'nterra cheu cittu cittu quetu quetu sempre de cultura te parlu reggae cu mie Treble e Gopher a quai insieme a tie

E sai ca nu me nfocu ci aggiu pigghiata sta posizione cu bbessu sempre sinceru me face te protezione e sai ca nu me nfocu quandu la utte s'a riempita ca suntu sempre io' ca sta decidu tella mia vita e suntu solidu comu na petra...
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631323
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi traducete questo testo per favore? :cool:

Treble & Gopher
    La utte e' china e bbete megliu cu nci criti e tuttu quiddhru ca oi cu minti tie la sai ca ete de chiui

E tuttu quiddhru ca stae an funnu sicuramente esse pe urtimu e tuttu quiddhru ca subbra galleggia te la dicu chieu ca esse pe prima percene la utte e' china ...

Ca tocca biessi solidu comu na petra subbra stu munnu ca lu munnu de quai se ite puru megghiu comu quandu e' giurnu, e lu sule ca dae luce alle cose ca su toi e mie sai ce face rimanire allu squagghiare te la nie ? Rimani tie. Ca t'annu dittu quiddhru ca a dire e quiddhru ca a fare ca stai culla pauta china ma culla capu t'a limitare ca ete culla capu ca sta utte s'a riempire e quandu te parlu de quiddhru ca suntu tie mintite cu me sienti

Percene la utte e' china...

Quandu la utte e' china sine la utte e' china tannu se ite ci sinti e se si lu stessu te prima quandu la utte e' china, nienti de chiui pecce' stae china tannu te rendi contu ca nci butu pensare prima ca lu tiempu passa e io none nu su cangiatu ca quiddhru ca fazzu dimostra ca nu m'a futtutu lu mercatu ca liberu su rimastu e la capu nu m'a lassatu e la capu ete la stessa de quandu aggiu 'ncignatu

A quai nci nnete muta, no comu a sta terra arsa tie a timire perce' stai subbra te itune subbitu ma se spitterra poi spicci a 'nterra cheu cittu cittu quetu quetu sempre de cultura te parlu reggae cu mie Treble e Gopher a quai insieme a tie

E sai ca nu me nfocu ci aggiu pigghiata sta posizione cu bbessu sempre sinceru me face te protezione e sai ca nu me nfocu quandu la utte s'a riempita ca suntu sempre io' ca sta decidu tella mia vita e suntu solidu comu na petra...

azz è lunga e io sono un cittadino milanese ormai!! :asd:

vabbè famo una strofa l'uno!! :asd:

LA botte è piena ed è meglio non credere a tutto quello che vuoi mettere, tanto lo sai che è un di +!

per le prossime.... 10 euro a riga vagnone! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631324
    Originally posted by wfw
    azz è lunga e io sono un cittadino milanese ormai!! :asd:

vabbè famo una strofa l'uno!! :asd:

LA botte è piena ed è meglio non credere a tutto quello che vuoi mettere, tanto lo sai che è un di +!

per le prossime.... 10 euro a riga vagnone! :cool:

non pensavo fossi un mercenario, evidentemente mi sbagliavo :cool:

grazie per la prima riga intanto :approved:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631325

----

e tutto quello che sta in fondo sicuramente uscira per ultimo e tutto quella che sopra galleggia te lo dico io che esce per prima perchè la botte è piena...

----

che vogliamo fare siamo già a 20 euro?? a magnagatt' paghi o che quà la utte è vacante e chiance parecchiu!

:cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631329

---

devi essere tosto come un masso in questo mondo che il mondo da quà si vede pure meglio come quando è giorno, e il sole che da lucce alle cose che sono tue e mie sai cosa fa rimanere quando si sciolgie la neve?? Rimani tu. Ti hanno detto quello che devi dire e quello che devi fare per stare con la pancia piena ma con la testa ti devi limitare perchè è con la testa che questa botte si deve riempire quando ti parlo di quello che loro sono tu ASCOLTAMI.

......

mii che fatica!! sti sordiiii arrivano?? :confused: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631332

Quando la botte è piena, sì la botte è piena, allora si vede chi sei e sei lo stesso di prima, quando la botte è piena, niente di più perchè è già piena, allora ti rendi conto che ci dovevi pensare prima che il tempo passa e io no, non sono cambiato che quello ceh faccio dimostra che no mi ha fottuto il mercato, che libero sono rimasto e la testa (il cervello) non mi ha lasciato e la testa è la stessa di quando ho iniziato.

Qui non ce ne sta molta, non come questa terra arsa tu devi temere perchè stai sopra e ti vedono sbito ma se spetterra (credo almeno) poi finisci a terra che io zitto zitto quieto quieto sempre di cultura reggae parlo, con me Treble e Gopher qui insieme a te.

E sai che non mi affogo se ho preso questa pozione per essere sempre sincero, mi fa da protezione e sai che non mi affogo quando la botte si è riempita che sono sempre io che sto decidendo della mia vita e sono solido come una pietra.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4631335
    Originally posted by Mike75
    Come no? E' tanto semplice il nostro dialetto!!!

Effettivamente si capisce ben poco!!!

:asd: :asd:

diciamo che mi ci raccapezzo più col napoletano e il che è tutto dire :asd:

cmq è vero, è semplice, se hai dialetto con traduzione di fianco un poco ci assomiglia all'italiano :asd:

cmq a me piacciono quelli che cantano nei vari dialetti, non ultimi i Sud Sound System che tra l'altro ho visto che hanno fatto anche un cd sul Lecce. Non so se sia l'inno o cosa :eek:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631336
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    diciamo che mi ci raccapezzo più col napoletano e il che è tutto dire :asd:

cmq è vero, è semplice, se hai dialetto con traduzione di fianco un poco ci assomiglia all'italiano :asd:

cmq a me piacciono quelli che cantano nei vari dialetti, non ultimi i Sud Sound System che tra l'altro ho visto che hanno fatto anche un cd sul Lecce. Non so se sia l'inno o cosa :eek:

Sì è l'inno: Giallorossu!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Wfw o Mike

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina