1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631348
    Originally posted by Torre878
    Conoscete Mattioli?
    So solo che è un attaccante, ma se ne sapete di più sono accette notizie:D

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

L'ha preso il Legnano?E' forte.E' una seconda punta rapida che può giocare anche esterno in un attacco a 3.Ha giocato pure a Salerno.:)

Anto intervieni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631350
    Conoscete Mattioli?
    So solo che è un attaccante, ma se ne sapete di più sono accette notizie:D

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

si nella primavera campione d'italia pendolino MAttioli era uno dei punti di forza... molto veloce e rapido buon dribbling.... sotto porta stenta un pò....

se gli preferiscono Vascak però deduco che non sia diventato il fenomeno che speravamo :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631351
    no, però se ne parla:D

Prendetelo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631354
    bah...se è una seconda punta non so quanto ci possa servire

Perchè,ne siete pieni?Può essere utile anche nel 4-3-3.:)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4631355
    Originally posted by GLOBO
    Perchè,ne siete pieni?Può essere utile anche nel 4-3-3.:)
    Il Legnano giocherà col 4-3-3, ma il problema sono le prime punte. Oltre a Romeo il Legnano ha Taldo. Sai com'è....l'anno scorso ha fatto un solo gol e l'anno prossimo incomincia ad avere 36 anni eh:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631357
    esterno d'attacco, perfetto per un 4 3 3 ! molto veloce, discreta tecnica, dribbling?!!? diciamo che si butta avanti la palla con un cavallo pazzo, ha questo difetto di allungarsela troppo! a salerno ha fatto un paio di gol l'anno scorso, man mano s'è perso per strada, un pò come tutta la squadra!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

A tutti i tifosi del Lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina