1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4631393
    Riccardo Bossi può andare all'Isola dei Famosi. Dopo un lungo colloquio col padre ha finalmente trovato un accordo. A rivelarlo il settimanale Chi. Dopo la frase di Umberto Bossi ''Ti ci mando a calci nel sedere'', sembrava quasi impossibile vederlo approdare sull’Isola insieme al resto dei naufraghi. Ma la voglia di partecipare al reality era così forte che alla fine il leader della Lega gli ha dato il suo permesso.


    ''Sono felice di aver trovato un accordo con mio padre'' ha dichiarato Riccardo. Non sarà stata sicuramente un'impresa facile per lui, considerando che, per raggiungere tale verdetto, Bossi Jr. ha trascorso due giorni chiuso nella villa di Gemonio a parlare col padre. Ovviamente il contenuto è top secret, ma alla fine Riccardo ce l'ha fatta. Umberto Bossi avrebbe dato il via libera alla partecipazione del figlio al reality show. Dopo il no annunciato pochi giorni fa ai responsabili del programma, Riccardo deve attendere la seconda risposta. Ora infatti la palla passa a Giorgio Gori, produttore del programma, a Simona Ventura, che lo condurrà, e al direttore di RaiDue Antonio Marano.


    sarà una bella sensazione vedere il figlio di bossi portato da una scafista su un'isola...peccato che è finzione :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Bossi diventa un naufrago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina