1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631418
    (ANSA) - BERLINO, 24 LUG - E' tedesca l'unica t-shirt che i cinesi non copiano e porta stampata l'esplicita scritta: 'F-u-c-k you China'. Doveva essere uno scherzo per i campioni di imitazioni, invece, da una settimana, Plein, lo stilista della griffe, riceve solo minacce di morte, e la risposta 'Fuck you Phillipp'. A Brema, i primi 80 esemplari erano gia' in vetrina, ma sono stati ritirati per le troppe minacce al negoziante.Insulti alla Germania sono arrivati sui maggiori forum online.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631419
    Originally posted by Mike75
    (ANSA) - BERLINO, 24 LUG - E' tedesca l'unica t-shirt che i cinesi non copiano e porta stampata l'esplicita scritta: 'F-u-c-k you China'. Doveva essere uno scherzo per i campioni di imitazioni, invece, da una settimana, Plein, lo stilista della griffe, riceve solo minacce di morte, e la risposta 'Fuck you Phillipp'. A Brema, i primi 80 esemplari erano gia' in vetrina, ma sono stati ritirati per le troppe minacce al negoziante.Insulti alla Germania sono arrivati sui maggiori forum online.

Che genio..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631422
    Originally posted by massituo
    è un genio. Ha fatto bene(anche se io vado a comprare dai cinesi):cool:

E se ne sorbisce giustamente le conseguenze...... 'so caxxi sua..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631426
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    un giorno ho rognato con un ingegnere che mi ha rubato un'idea per un programma :mad:

ora chiamo il negozio e dico di fare una maglietta con scritto "F-U-C-K- yuo Massituo" :cool:
    ma se l'unico programma che è in grado di tirare su massituo è quello della giornata... ed ha pure bisogno dell' agendina... :asd:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631427
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi sembri Berlusconi che da del kapo all'europarlamentare tedesco.

io?? :asd: :asd:

berlusconi diceva che al confino andavano a fare le vacanze pure!!

e l'uscita in parlamento fu davvero drammatica non scherzare per favore....

è sto fesso quà che fa del razzismo gratuito in un Paese che da quegli anni ha tratto insegnamenti seri.... ovviamente a parte certi pirli....:rolleyes:

E' tedesca l'unica t-shirt che la Cina non copia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina