1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631428
    (ANSA) - PARIGI, 24 LUG - Il bidet e' stato inventato in Francia, ma ai francesi non piace piu'. Non lo usano e lo trovano inutile. Il quotidiano Liberation gli dedica oggi un inserto e cerca di capire le ragioni di questo 'disconoscimento' di paternita'. Il french bidet e' rimasto a lungo associato al peccato per la postura che la donna deve adottare per servirsene. Nato in epoca libertina si era diffuso nelle case chiuse e nei bordelli e veniva rappresentato nelle incisioni erotiche.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631435
    Originally posted by digital_boy84
    uno dei motivi x cui rimpiangerò l'italia :cry:

In Finlandia k'è tanto di Bidet...
    Di ghiakkio, ma k'è:P

Puoi komunque resolvere mettendo nel tuo bagaglio, ovviamente nel bagaglio "A mano", un bel Bidet portatile di plastika...

E' kosa inkonsueta mettersi un Bidet in valigia...ma nessuno te lo impediske:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631437
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    In Finlandia k'è tanto di Bidet...
    Di ghiakkio, ma k'è:P

Puoi komunque resolvere mettendo nel tuo bagaglio, ovviamente nel bagaglio "A mano", un bel Bidet portatile di plastika...

E' kosa inkonsueta mettersi un Bidet in valigia...ma nessuno te lo impediske:)

ho seriamente in programma nn di portare, ma di acquistare in loco una bella tinozza :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ai francesi non piace il bidet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina