1.     Mi trovi su: Homepage #4631495
    Ghirardi non vede la volontà da parte del Manchester United di concludere la trattativa per Giuseppe Rossi, a cui danno la caccia anche Lazio, Napoli e Manchester City. (Gazzetta dello Sport)

------------------

Ma il suo ragionamento esattamente qual'è ? "dato che l'ho avuto gratis lo scorso anno ora devono regalarmelo" ?
    Il Manchester giustamente vuole 10 mln, Ghirardi pensasse a cacciare qlc soldo ogni tanto che Rossi li vale tutti :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631496
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma il suo ragionamento esattamente qual'è ? "dato che l'ho avuto gratis lo scorso anno ora devono regalarmelo" ?
    Il Manchester giustamente vuole 10 mln, Ghirardi pensasse a cacciare qlc soldo ogni tanto che Rossi li vale tutti :cool:

il suo ragionamento è: "dato che i soldi ce li ho cor caxxo che mi faccio dare in prestito dei giovani bravi che valorizzo e l'anno dopo costano il triplo grazie a me"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631497
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il suo ragionamento è: "dato che i soldi ce li ho cor caxxo che mi faccio dare in prestito dei giovani bravi che valorizzo e l'anno dopo costano il triplo grazie a me"
    Se i soldi ce l'ha allora cominciasse a cacciarli, anche perchè quelli del manchester chiedono solo il giusto, da come la mette invece sembra che sia stato il Parma a fare un favore al Manchester, mica loro a dargli gratis un giocatore che in mezza stagione ha segnato tutti quei gol :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631498
    La cosa scandalosa e' che lo prendera' una squadretta e l'anno prossimo costera' il doppio.
    Spero lo Prenda la Juve, poi si deve rifare la difesa (qui purtroppo ci sarebbe da rivolgersi all'Inter). A quel punto avremmo una squadra giovane e talentuosa e l'anno prossimo bastera' fare solo un grande acquisto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4631499
    Originally posted by Giovanni1982
    La cosa scandalosa e' che lo prendera' una squadretta e l'anno prossimo costera' il doppio.
    Spero lo Prenda la Juve, poi si deve rifare la difesa (qui purtroppo ci sarebbe da rivolgersi all'Inter). A quel punto avremmo una squadra giovane e talentuosa e l'anno prossimo bastera' fare solo un grande acquisto.

se volete vi diamo Mihajlovic, per la difesa può farvi comodo :cool: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631500
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se i soldi ce l'ha allora cominciasse a cacciarli, anche perchè quelli del manchester chiedono solo il giusto, da come la mette invece sembra che sia stato il Parma a fare un favore al Manchester, mica loro a dargli gratis un giocatore che in mezza stagione ha segnato tutti quei gol :cool:

ma alla fine il concetto suo è giustissimo. Basta prendere in prestito giovani da dare indietro l'anno dopo. Ti fanno fare un anno bene, poi li hai valorizzati per gli altri.
    E cmq non ha tutti i torti. Per lo meno la squadra che l'ha valorizzato dovrebbe avere una prelazione nei confronti del giocatore o se non altro uno sconticino :cool:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4631501
    ma alla fine il concetto suo è giustissimo. Basta prendere in prestito giovani da dare indietro l'anno dopo. Ti fanno fare un anno bene, poi li hai valorizzati per gli altri.
    E cmq non ha tutti i torti. Per lo meno la squadra che l'ha valorizzato dovrebbe avere una prelazione nei confronti del giocatore o se non altro uno sconticino :cool:

Mi sembra non faccia una grinzia, quantomeno la prima parte. Sullo sconto sono questioni fra società ma pare che il punto sia che il Manchester non fa controproposte rispetto agli 8 milioni offerti dal Parma.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4631503
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi sembra non faccia una grinzia, quantomeno la prima parte. Sullo sconto sono questioni fra società ma pare che il punto sia che il Manchester non fa controproposte rispetto agli 8 milioni offerti dal Parma.

Secondo me, stanno aspettando che si sblocchi la situazione Tevez.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4631504
    ah pure uno sconticino ? non è bastato darglielo gratis nel 2007 ? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631505
    non mi sembra che le società ti puntino una pistola per offrirti i giocatori...o li paghi oppure se non vuoi spendere e avere una buona squadra te li fai prestare...ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631509
    Originally posted by ScudettoWeb

Io piu che altro metterei una percentuale sulla successiva cessione, del tipo: Ti presto il giocatore X e se l'anno dopo lo rivendo ti do una percentuale Y su quello che incasso dopo che a giocato da te.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Il presidente del Parma, Ghirardi: "Io non valorizzo più i giovani degli altri".

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina