1.     Mi trovi su: Homepage #4631565
    Scusate se disturbo, ma avrei un problema e mi auguro che possiate aiutarmi...
    Ho Tomb Raider The Angel Of the Darkness ed il gioco si blocca sempre nel caricare "Gallerie del Louvre" dicendomi di inserire il cd 1. Purtroppo, anche inserendolo, non parte...
    Ho provato con i savegame ma nemmeno così mi parte...
    E dire che è già la quarta volta che lo installo e ricomincio daccapo... :(
    Aiuto!!! Spero possiate aiutarmi... Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631566
    Ecco, adesso invece mi è comparso questo messaggio di errore:

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_IN_PAGE_ERROR in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005C42FD, inflate_fast()+297 byte(s), C:\projects\tomb raider\game\shell\system\PC\Compression\zlib\inffast.c, line 59+202 byte(s)

TRAOD_P4.EXE caused a EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION in module TRAOD_P4.EXE at 001B:005D3CC1, strncat()+209 byte(s)

001B:005D3CC1 TRAOD_P4.EXE, strncat()+209 byte(s)
    001B:0047146B TRAOD_P4.EXE, sysError_MakeExceptionDump()+259 byte(s), C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_error.cpp, line 345+46 byte(s)
    001B:8B500C45 <unknown>

Forse così si riesce a capire che razza di problema è!!!! Sono ancora nuova di qui, ma confido in un vostro intervento... ;)</unknown>
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631568
    Ciao e benvenuta Xen87 , risolviamo tutto stai tranquilla :)

Il tuo CD è intatto :)

GAME_ERROR_STRUCTURED_ EXCEPTION_HANDLE or SYS_ERROR_STRUCTURED_ EXCEPTION_HANDLE

E causato dal fatto che la tua scheda audio legge in modo anomalo dei file audio del gioco allora tu clicca su START poi vai su ESEGUI e nella finestrella bianca scrivi : dxdiag e premi OK

quando il tuo PC finisce di fare la sua scansione del tuo sistema

vai nella sezione AUDIO e nel riquadro relativo all' Hardware accelleration metti l'indicatore ( cursore spostabile con il mouse)
    dal punto massimo dove si trova al punto minimo in modo che
    risulti Accellerazione Audio uguale a zero !
    In pratica sposta tutto il cursore a sinistra .

Altra cosa che puoi fare è scaricare i DRIVER aggiornati della tua scheda audio ed installarli .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631569
    Grazie per l'aiuto e per l'accoglienza, ma ho già provato anche quello... mi sa che ci vorrà un pò di tempo per risolvere questo problema. Adesso riprovo ad aggiornare i driver, sperando che il gioco me la dia per buona questa fatica... :D Farò sapere appena possibile! ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4631570
    Niente da fare!!! Non so cosa fare, ci ho provato e riprovato, ma è inutile!!! Ufff... Ma perchè un così bel gioco deve avere questi problemi... Ho notato che un pò tutti hanno incontrato messaggi di errore o bugs vari giocando, e soltanto pochissimi sono riusciti a giocarci tranquillamente, almeno a quanto dicono... :(
    Addio Lara, forse ci rivedremo tra qualche anno!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631571
    Benvenuta nei nostri forum Xen87. :D

Spero che presto potrai risolvere il tuo problema. ;)

Io ti butto lì due piccoli suggerimenti:
    - hai controllato che i parametri del videogioco siano adattabili alle caratteristiche tecniche del tuo computer?

- hai eseguito la compatibilità con il tuo sistema operativo? Angel of Darkness è del 2004 ed allora c'era Windows 98 e/o Millennium, se non erro. ;)

Se hai ulteriori difficoltà non ti arrendere. ;) Con l'aiuto dei nostri esperti lariani cercheremo di risolvere, tranquilla. ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4631573
    Ciao
    Anche a me era successa una cosa del genere..finito il livello caricava il successivo ma poi si spegneva tutto e mi veniva fuori un errore.Avevo provato a scaricare un savegame da internet ma niente..non partiva
    A me hanno passato un savegame un pochino dopo l'inizio del livello e ha funzionato.
    Dato che ho ancora i savegame nel computer provo a darti questo..ti perdi solo la scalinata..spero funzioni!Fammi sapere..anche se hai già provato con i save magari questo funziona..tentar non nuoce
    ciao
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631575
    mm abbiamo semprer risolto tutti i problemi al 99 % .
    Prova a dirci le caratteristiche tecniche del tuo PC e se hai
    scaricato ed installato tutte e 3 le patche uscite per TRAOD .

Hai aggiornato anche i driver della scheda video ?

provato con un save game del livello successivo ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4631578
    Sempre lo stesso errore... anche con le patch, ma sul sito del gioco ho trovato vari savegame, li ho scaricati e, se provo ad avviare "Lo scavo archeologico", ci riesco! Perdo un livello del gioco così, pero! Meglio di niente!!!
    Per informazione, il mio pc è un Pentium III con Windows XP Professional e 24,5 GB su C:/ (spero che a settembre possa comprarne uno nuovo, magari con più memoria). Ho installato tutte la patch e aggiorano tutti i driver audio e video.
    Grazie di tutti i consigli che mi avete dato e che mi vorrete dare... :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4631579
    Adesso, continuando con il livello successivo "Lo scavo archeologico", sono arrivata alla consolle nel portone... Ma quando attivo i comandi un oggetto sul soffitto avanza ed illumina man mano tutto lo schermo... Non si vede niente e resto bloccata lì, anche perchè non riesco nemmeno ad uscire premendo ESC. Non è normale, vero? :eek:

Aiuto!!! Tomb Raider The Angel Of the Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina