1.     Mi trovi su: Homepage #4631619
    Ciao a tutti!Sono nuova del forum..e non sono molto pratica.
    Ho bisogno di aiuto..sono nel livello scontro finale..ma sono bloccata!
    Sono nella stanza che viene prima di quella dove bisogna aprire le tre grate della "piscina" x proseguire..con l'aiuto della cassa sono salita sulla roccia..ho passato le tre fenditure da dove esce quella specie di aria calda e poi dovrei appendermi al bordo che c'è a sinistra..ma Lara fa solo finta di appendersi e cade giù..può essere un bug??
    Qualcuno gentilmente ha il savegame succesivo da passarmi?Grazie
    Ormai manca poco alla fine :cry: :cry: .....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631620
    Ciao Cloe e benvenuta!!!
    non dovrebbe essere un bug. Al massimo dopo che hai saltato e stai per arrampicarti alla sporgenza prova a spingere anche il tasto azione che per pc dovrebbe essere la "E" (se non mi sbaglio...) e per PS2 il triangolo.... magari ha bisogno di una "mano" in più :)
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631621
    Originally posted by kent2003
    Ciao Clone e benvenuta!!!
    non dovrebbe essere un bug. Al massimo dopo che hai saltato e stai per arrampicarti alla sporgenza prova a spingere anche il tasto azione che per pc dovrebbe essere la "E" (se non mi sbaglio...) e per PS2 il triangolo.... magari ha bisogno di una "mano" in più :)

Ciao
    Grazie x l'aiuto..ho provato a farlo ma Lara proprio non ne vuole sapere di appendersi..sembra che lo faccia ma poi cade giù..è come se ci fosse un muro invisibile che non le permette di appendersi :(
    Spero proprio che qlc possa passarmi il savegame a un checkpoint successivo a questo maledetto punto...grazie in anticipo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631622
    io gioco con PS2 per cui non posso aiutarti ma qualche buon lariano non tarderà a mandarti il save che ti occorre... Beautiffully_undone quando serve non c'è mai... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comunque il tuo problema è moooolto strano... ti è capitata una copia di TRA con una Lara pigra... :D :D :D
    ReLoAdInG...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631625
    Ciao dolce Cloetta so che questo link non ti servìra' comunque ti voglio bene :DD

http://www.youtube.com/watch?v=CTydogWNjkA

[Modificato da aldebaran-1 il 23/11/2008 03:43]

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631626
    Originally posted by Cloe85
    Ciao
    Grazie x l'aiuto..ho provato a farlo ma Lara proprio non ne vuole sapere di appendersi..sembra che lo faccia ma poi cade giù..è come se ci fosse un muro invisibile che non le permette di appendersi :(

Ciao Cloe85

Non è che hai cambiato le importazioni dell'"appiglio automatico" nelle opzioni ?

Ti dico questo perchè anch'io l'avevo fatto verso la fine del gioco perchè non avevo capito cosa significava.
    In effetti se si opziona "appiglio automatico" > NO per aggrapparsi occorre premere al momento giusto il tasto "Azione" (E) se invece l'appiglio automatico è opzionato sul SI, Lara si aggrappa automaticamente senza premere nessun tasto.

Sembra una cosa ovvia eppure ci sono impazzito per un pò anch'io e se non fosse stato per gli aiuti ricevuti in questo forum forse ci starei ancora impazzendo ! :D

CIAO
  7.     Mi trovi su: Homepage #4631627
    Originally posted by re_play

Non è che hai cambiato le importazioni dell'"appiglio automatico" nelle opzioni ?

No..ho sempre lasciato appiglio automatico perchè mi trovo più comoda..in questo punto visto che l'appiglio automatico falliva ho provato anche con quello manuale, ma il risultato è lo stesso, Lara alza il braccio come x appendersi e invece cade...:confused:
    Cmq grazie a tutti..di sicuro un modo x finirlo lo trovo..non mi arrendo certo a un passo dalla fine
  8.     Mi trovi su: Homepage #4631628
    Rileggendo il tuo post iniziale, Cloe85, mi sonio reso conto che forse non avevo capito bene il problema.

Quindi Lara si aggrappa fino all'ultimo appiglio e poi NON si aggrappa a quello sulla colonna che hai contrassegnato.

La cosa è davvero strana ! :eek:

Non saprei che dirti se non segnalarti questo programmino per i savegame in questo topic aperto da Roberto_web.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53605

Con questo puoi riavviare il gioco dal checkpoint successivo ma non avrai le armi e i medipack accumulati fino a quel momento.
    A meno che...prova a caricare il savegame all'interno del tuo profilo...forse ti rimangono armi e tutto il resto.

Facci sapere se risolvi :cool:

CIAO
  9.     Mi trovi su: Homepage #4631629
    Originally posted by re_play

Quindi Lara si aggrappa fino all'ultimo appiglio e poi NON si aggrappa a quello sulla colonna che hai contrassegnato.

Esatto!!! Come dice Kent mi è capitata una Lara molto pigra.
    Cmq oggi pomeriggio proverò a installare il programmino e vedo se riesco a continuare..spero però di mantenere armi e medikit..altrimenti ti voglio vedere nello scontro finale.......
    Già non sono una cima negli scontri..corro da tutte le parti e sparo all'impazzata..solo di recente riesco a far funzionare almeno 1 volta su 3 l'adrenaline mode.
    Vedremo...vi faccio sapere
    Ciao a tutti e grazie
    Cloe
  10.     Mi trovi su: Homepage #4631630
    Originally posted by Cloe85
    ..spero però di mantenere armi e medikit..altrimenti ti voglio vedere nello scontro finale.......

Infatti Cloe....perdere le armi e i medipack acquisiti è una mezza fregatura !
    Con questo programmino per i savegame resta comunque da verificare...quando l'ho provato io ho creato un nuovo profilo e ho installato i savegame in quel nuovo profilo quindi si può supporre che installando sul proprio profilo rimanga tutto invariato.
    Non posso fare prove ora perchè ho formattato di recente e ho cancellato la cartella dei savegame che avevo.

Comunque posso dirti che ti rimane solo lo scontro con Natla e io stesso l'ho superato (non senza fatica) con le 2 pistoline di base anche se avevo le uzi.
    Anche in questo caso entra in gioco l'"adrenalina mode" e quindi occorre sparare 1 colpo al momento giusto (obiettivo rosso) quindi le uzi servono solo per farla impennare più velocemente.

Se hai problemi nel battere Natla, avevo aperto un topic specifico per questa fase ma è stato integrato in questo topic dedicato allo scontro finale.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53368&perpage=15&pagenumber=2

Dai miei interventi in questa pagina puoi avere tutte le info necessarie per battere Natla.

CIAO :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4631631
    EVVIVA EVVIVA EVVIVA :felix: :felix: :dance:
    Finalmente ce l'ho fatta!!!
    Grazie mille x l'aiuto re_play! Cmq nota di servizio: caricando i savegame dal programmino anche se li metto nel mio profilo si hanno solo le pistole base e 2 medikit/pack.
    Sconfiggere Natla è stato cmq facile..non avevo capito che l'adrenaline mode aveva efficacia solo se fatto in avanti..ma una volta capito è stata una passeggiata!!!:approved: :asd: :toot: :champion:
    Grazie davvero
    A presto
    Ciao :ciaociao:

Aiuto! : Livello scontro finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina