1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4631689
    bah forse l'altezza....oltre al fatto che etrambi siete famosi per la vostra capacità nel dialogare amabilmente:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631690
    Originally posted by massituo
    Dicono che ci somiglio:cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631693
    a giudicare le foto postate brontoloi ha uno sguardo piu' intelligente:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631694
    Originally posted by lallo
    a giudicare le foto postate brontoloi ha uno sguardo piu' intelligente:cool:

in più aggiungerei che brontolo si vanta della legge della "L", mentre tu, dicono di no:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4631697
    Originally posted by digital_boy84
    ma non ci credo che 6 la stessa persona :eek:

:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Io e brontolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina