1.     Mi trovi su: Homepage #4631698
    STUPEFACENTI. Assente l’opposizione
    I deputati non vogliono fare il test antidroga
    Bocciata dalla Camera la proposta di legge di Casini


    ROMA
    Non ci sarà nessun test antidroga per i parlamentari. La commissione Affari Costituzionali di Montecitorio ha infatti approvato ieri un emendamento soppressivo della proposta di legge presentata dal leader dell’Udc, Pier Ferdinando Casini. Ad affossare il testo sono stati i voti dei componenti della maggioranza, mentre l’opposizione era assente, ad eccezione dei centristi Giampiero D’Alia e Maurizio Ronconi.
    «La bocciatura della proposta di legge», ha commentato a caldo D’Alia, «costituisce la punta dell’iceberg di una cultura lassista e permissivista che ha consentito la drammatica crescita del fenomeno del consumo delle droghe, leggere e pesanti, distruggendo intere generazioni e tantissime famiglie italiane». È stata dunque, per D’Alia, «un’occasione mancata per le istituzioni, che per prime avrebbero dovuto dare il buon esempio nella lotta allo spaccio e al consumo delle sostanze stupefacenti». A lui ha risposto Tommaso Pellegrino (Verdi). «Con tutti i problemi seri che dobbiamo affrontare per migliorare le condizioni di vita del nostro Paese, mi sembra davvero paradossale impegnare il Parlamento con una legge come questa, fermo restando che c’è la massima disponibilità a sottoporsi a eventuali controlli».
    Ma Luca Volontè, capogruppo Udc alla Camera, ha replicato accusando: «Il centrosinistra e la sinistra radicale si rendono complici di chi favorisce l’uso della droga». L’iniziativa, ha spiegato Volontè, «voleva dare il buon esempio al Paese, soprattutto ai giovani, e sostenere, come fa Pellegrino, che il Parlamento ha cose più urgenti, equivale a confermare che la maggioranza non ha il coraggio di affrontare apertamente il problema della droga».
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

    Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4631699
    capello lungo....drogato

    capello lunghissimo....drogatissimo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631700
    Originally posted by marcomix
    capello lungo....drogato

    capello lunghissimo....drogatissimo:cool:


    :asd: :asd: :asd:


    Donna che fuma...prostituta.:asd: :asd: :asd:

    Grande Nello Iorio.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Drogati !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina