1.     Mi trovi su: Homepage #4631710
    Originally posted by Roberto-web
    Intanto installa anche quest'
    altra patch .

In sostanza in che modo si manifesta il problema da te riscontrato ?

Non parte proprio l'installazione ? Quale versione del trle stai installando ?

allora, alla fine dell'installazione del trlm 1.4 mi dice che manca un file non previsto dal vista e m'invita ad instalare qualcosa come: "visual basic?" possibile?:confused:
    miss
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631711
    Ho segnalato a Paolone il topic :) , il tuo problema potrebbe verificarsi anche ad altri utenti che installeranno il TRLM con win-vista.. se non è in ferie in giro per il mondo dovrebbe risponderti presto :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631714
    Prima dell'avvento del TRLE manager di Paolone ci giocavamo senza problemi.

Installa il TRLE ( CD verde incluso nella confezione di TR 5 )

Poi aggiorna tutti i WAD

scarica un bel livello tra gli ultimi qui giocati .

nel readme l'autore dice quello che si deve fare per convertirlo
    usando appunto il convertitore che trovi parterndo
    da programmi/core design / editor dei livelli di Tomb Raider / strumenti / convertitore di livelli .

una volta inseriti i file WAD e altri il tuttoviene convertito in modo automatico .

fai anche il set up configurazione del TRLE .

EDIT :D vai su TR CHR in questa pagina ho trovato TRLE per WIN vista e tante belle patch .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631715
    allora, ho installato il trlm copiando un file di sistema dal win xp nel win vista (a prposito: posso aver danneggiato il pc con questa operazione?) però alla fine dell'installazione del trle compresso mi dice "errore nella creazione delle chiavi di registro"! secondo voi c'è una soluzione a questo problema?:( :confused:
    miss
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631716
    mm credo che solo Paolone possa risolvere questa installazione
    del TRLM per x vista , aggiungendoci qualche elemento .
    Attendiamo risposta.

Ma installando con il CD verde e l ealtre operazioni ?

O comunque riesci a far partire un livello ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631717
    Originally posted by Roberto-web
    mm credo che solo Paolone possa risolvere questa installazione
    del TRLM per x vista , aggiungendoci qualche elemento .
    Attendiamo risposta.

Ma installando con il CD verde e l ealtre operazioni ?

O comunque riesci a far partire un livello ?

non ho ancora provato col cd verde! no i livelli non partono, credo che se non risolvo il problema del registro non potrò usare il trlm!:cry:
    miss
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631718
    Scusate il ritardo nella risposta ma in questo periodo ho problemi a collegarmi.

@Miss_lara

Il problema e' conosciuto e viene risolto dalla patch revision C.
    Comunque capisco dove nasce il tuo problema.
    Quella patch serve per chi aveva windows xp con trlm gia' installato e poi ha aggiornato a windows vista.
    Per chi invece deve installare da capo trlm su windows vista c'e' il problema del messaggio d'errore iniziale per la mancanza della liberaria 5.0 di visual basic.

Senti prova a fare cosi'.
    Prima scarica e installa questa versione di level manager.

http://www.trlevelmanager.net/download/trlm1_4c2_spanish.ZIP

E' la versione spagnola, ma ha il vantaggio di essere gia' aggiornata per funzionare su vista.

Dopo avere installato il programma, scarica e installa la revisione C multilingua:

http://www.trlevelmanager.net/download/patchtrlm14revc.exe

e seleziona "italian" come lingua.

Cosi' dovrebbe funzionare.

Fammi sapere

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631720
    Paolone , vedi se puoi aggiungere qualche file di perfezionamento al tuo TRLE
    manager. In fondo tra poco molti useranno Win vista :)

Miss Lara , tu non sei certo una neofita del PC . prova altre soluzioni
    ci deve essere un sistema per farlo partire.

Ah non mi hai detto se hai provato ad installarlo dal CD verde, mi pare. E farlo partire in modalità win 2000 o 98 .

trlm e win vista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina