1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631736
    Originally posted by Nomak
    Credo che semplicemente quelle uscite in primavera, siano un modello "più leggero" :P

Pensare che ai miei tempi le all star te le buttavano dietro con 5000 lire e chi le aveva era una sorta di turbo sfigato :PPPP
    ok, se dovessi fare un regalo...quale sceglieresti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631737
    Originally posted by massituo
    ok, se dovessi fare un regalo...quale sceglieresti?
    probabilmente non regalerei delle all star, detto francamente... :asd:

Comunque in linea di massima sono più "utilizzabili" quelle da autunno, anche perchè siamo già a fine luglio... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4631742
    Originally posted by Canemacchina
    fondo il sindacato anti allstar.. fighetti non fighetti, alternativi e non alternativi e finti alternativi tutti co ste caxxo di all-star che so pure scomode! BASTA! :asd:

Io non le ho mai provate, ma mia morosa, che se le compra da una vita (tipo da quando aveva 5 anni) ha detto che sono le scarpe più comode che lei abbia mai provato.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631743
    Originally posted by Canemacchina
    fondo il sindacato anti allstar.. fighetti non fighetti, alternativi e non alternativi e finti alternativi tutti co ste caxxo di all-star che so pure scomode! BASTA! :asd:

azz pure a me hanno sempre fatto ca....

ehm insomma non faccio pubblicità a nessuno.... ma le vecchie puma sono irraggiungibili! :cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4631744
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io non le ho mai provate, ma mia morosa, che se le compra da una vita (tipo da quando aveva 5 anni) ha detto che sono le scarpe più comode che lei abbia mai provato.

se le compra da una vita non può dirlo visto che non ha mai provato altro!! :asd:

chissà che avrà fatto di male per meritarsi quelle scarpacce dall'età di 5 anos! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4631746
    Originally posted by wfw
    se le compra da una vita non può dirlo visto che non ha mai provato altro!! :asd:

chissà che avrà fatto di male per meritarsi quelle scarpacce dall'età di 5 anos! :D

perchè scusa, deve avere un solo paio di scarpe? :asd:

ah guarda, io non le ho mai portate perchè detesto essere "a terra" totalmente, ma lei che camminerebbe sempre scalza ovunque vada dice che sono le sue scarpe preferite e le sono comodissime. :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4631747
    Originally posted by TonyManero
    quando le togli dopo averle indossate una giornata, lanciale in terrazza e scappa :cool:
    ma mai a livello delle mitiche superga :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4631748
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Comode? ma dai...

Ma se basta che cammini su una via con i ciottoli e pare di essere a piedi nudi sugli scogli... :asd:

Le ricordo ancora con amore, quando le compravo... andavo a giocare a pallone ed al primo tiro già si era sradicate... :asd:

Chi conosce le all star?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina