1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631780
    Come si supponeva la strategia commerciale adottata mantenendo un compromesso tra le varie fasce di fans ha dato i suoi frutti, ottimo direi, tutto questo fa bene a TR ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4631786
    Bellissima notizia, Roberto, grazie! :D :approved:

Mi fa molto piacere sapere che oltre un milione di lariani si siano andati a comprare la loro copia perfettamente legale di Anniversary. :P :approved:

Ecco, a tutto questo aggiungerei una piccola riflessione, ma senza accendere alcuna polemica, solo uno spunto per meditare: ;) pensate semplicemente se anche tutti quelli che si sono scaricati "abusivamente" Anniversary, lo avessero, invece, acquistato regolarmente ... Le copie vendute sarebbero state quasi il doppio, probabilmente, ed i nuovi incassi avrebbero permesso di abbassare i prezzi delle uscite dei livelli ufficiali successivi e di far assumere tanti altri lavoratori. ;)

Probabilmente si sarebbero anche creati i giusti presupposti per produrre più livelli ed in tempi più ravvicinati, il surplus di guadagno, in un'azienda seria, è sempre reinvestito in nuovi progetti, dopo che si è conquistato il favore del pubblico. :D

Lancerei un'invito... mettiamoci di impegno a fare proselitismo fra i nostri amici e conoscenti, perchè queste "scorciatoie informatiche" non vengano usate e presto vedremo i frutti e ne beneficeremo tutti. ;) Ci state? :)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631787
    Originally posted by Lucy
    Bellissima notizia, Roberto, grazie! :D :approved:

Mi fa molto piacere sapere che oltre un milione di lariani si siano andati a comprare la loro copia perfettamente legale di Anniversary. :P :approved:

Ecco, a tutto questo aggiungerei una piccola riflessione, ma senza accendere alcuna polemica, solo uno spunto per meditare: ;) pensate semplicemente se anche tutti quelli che si sono scaricati "abusivamente" Anniversary, lo avessero, invece, acquistato regolarmente ... Le copie vendute sarebbero state quasi il doppio, probabilmente, ed i nuovi incassi avrebbero permesso di abbassare i prezzi delle uscite dei livelli ufficiali successivi e di far assumere tanti altri lavoratori. ;)

Probabilmente si sarebbero anche creati i giusti presupposti per produrre più livelli ed in tempi più ravvicinati, il surplus di guadagno, in un'azienda seria, è sempre reinvestito in nuovi progetti, dopo che si è conquistato il favore del pubblico. :D

Lancerei un'invito... mettiamoci di impegno a fare proselitismo fra i nostri amici e conoscenti, perchè queste "scorciatoie informatiche" non vengano usate e presto vedremo i frutti e ne beneficeremo tutti. ;) Ci state? :)

Brava Luciotta , quoto :D
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4631788
    Originally posted by psiko
    si prevedono ulteriori impennate di vendita in autunno, quando TR-Anniversary sarà commercializzato anche nelle versioni per Xbox-360, PSP e Nintendo Wii :)

Autunno per psp???NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NN VOGLIO DEVONO FARLO USCIRE PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE NO PER IL COMPLEANNO CO9SA MI REGALANO I MIEI????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #4631789
    Originally posted by Lucy

ehm... a quanto pare tocca sempre a me fare l'avvocato del diavolo... :muhehe:
    ma sinceramente non credo proprio, come ho già detto altrove, anche se tutti comprassero il gioco originale, che i prezzi subirebbero un ribasso... se lo compriamo già a 60 euro, perchè dovrebbero rinunciare ad una parte di guadagni... stesso discorso vale per la qualità del gioco... non dimentichiamo che Tr1 è stato sviluppato da un team di 6 persone...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4631791
    I prezzi si abbasseranno per legge di mercato , dopo qualche mese dall'uscita
    ogni gioco subisce il sorpasso tecnologico ed entra a far parte del passato.

Anniversary non è certo un videogioco da considerare vecchiotto come
    motore grafico anzi i miglioramenti ci sono stati in termini di non linearità
    nell'avanzamento in game e la grafica è all'ultima evoluzione.

Chi ha un pò di pazienza può scaricarsi la demo e attendere dopo le vacanze .
    probabilmente avremo un calo di costi .

L'annoso problema del costo dei videogiochi purtroppo non vede una soluzione.
    I costi per creare e produrre un videogame sono sempre alti e il guadagno non viene
    tanto dalle vendite , quanto dal marketing legato al personaggio .

Prendete ad esempio il libro di Harry Potter , che ha fatto diventare miliardaria
    la sua scrittrice , il marketing che gira attorno al maghetto è impressionante e ci
    vivono tante categorie di produttori , addirittura sartorie che stavano per fallire sono rinate :D per non parlare di chi produce i piccoli personaggi in lattice e resina dipinta da collezione!
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4631792
    Originally posted by Artist
    ehm... a quanto pare tocca sempre a me fare l'avvocato del diavolo... :muhehe:
    ma sinceramente non credo proprio, come ho già detto altrove, anche se tutti comprassero il gioco originale, che i prezzi subirebbero un ribasso... se lo compriamo già a 60 euro, perchè dovrebbero rinunciare ad una parte di guadagni... stesso discorso vale per la qualità del gioco... non dimentichiamo che Tr1 è stato sviluppato da un team di 6 persone...

Si ma adesso e soprattutto i motori grafici NG occupano un lavoro enorme , lavorare quel tipo di grafica è più complesso , pur avendo anche programmi "autoassemblanti" :)
    Comunque lascio la spiegazione a un Big come Psiko ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Anniversary 1 milione di copie nel 1°mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina