1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631793
    Ieri colloquio di un'ora tra Massimo Moratti e Rosella Sensi
    Per il trasferimento del difensore manca solo l'annuncio ufficiale
    Chivu-Inter, stavolta è fatta sul serio
    Alla Roma andranno 18 milioni di euro

Cristian Chivu
    ROMA - L'accordo c'è. Dopo un'ora di colloquio
    tra Massimo Moratti e Rosella Sensi, Cristian Chivu non è ancora un giocatore dell'Inter ma manca solo l'annuncio ufficiale. L'offerta dei nerazzurri sarebbe di 13 milioni, la comproprietà del difensore classe '86 Andreolli e un milione da ricavare da un'amichevole con l'Inter: in totale, cioè, 18 milioni di euro.

L'ok definitivo a questa proposta non è ancora arrivato, ma è solamente questione di tempo. Il difensore romeno è per il momento ancora a Trigoria con i compagni, ma già nelle prossime ore potrebbe trasferirsi a Milano.

Si sta per chiudere quindi una delle trattative finora più complesse di questo calciomercato. Inizialmente conteso tra Inter e Barcellona, il difensore 26enne, che nella Roma ha giocato 108 partite segnando 5 gol, sembrava destinato a finire al Real Madrid. Poi, dopo il momentaneo ritiro dei nerazzurri dalla trattativa, l'annuncio del giocatore: "O vado all'Inter o resto alla Roma". Dopo più di un mese, la telenovela sembra essersi chiusa con l'approdo alla corte di Mancini.

Resta ora da vedere che ruolo avrà Chivu nella rosa dell'Inter. La difesa della formazione di Moratti può infatti già contare su grandi campioni. Ma per un giocatore di classe, si sa, un posto lo si trova sempre.

(26 luglio 2007) Torna su

nun c avevo voja de ritirà su er tread sur mercato :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4631796
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma Andreolli con 20 minuti giocati in serie A può essere valutato 8 mln ?
    non è che poi finiamo tutti ar gabbio per plusvalenze taroccate pure noi ? :asd:

:eek: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631797
    ma Andreolli con 20 minuti giocati in serie A può essere valutato 8 mln ?
    non è che poi finiamo tutti ar gabbio per plusvalenze taroccate pure noi ? :asd:

mha in effetti...13+meta adreolli+un amichevole sarebbero:
    13+1/2mln+700mln (sra un amichevole quindi non ci sara l'incasso solito)

sui 15mln, meno dei 18 che dicono nell articolo ma cmq una buona cifra da reinvestire secondo le voci in:
    Modesto (a me non fa impazzire)
    Cichinho (non lo conosco tantissimo...cmq ha 27 anni non 30 come aveva detto qualcuno)
    Rinaudo (secondo me è un buon difensore però con l arrivo di andreolli forse non arrivera)

e non credo arrivi un altro attaccante (budan sarebbe andato benissimo).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631799
    Originally posted by massituo
    non credo proprio che andreolli vada via...serve per fare numero di giocatori del vivaio in champions se non sbaglio

Andra via xche LUI forse in una partita potrebbe anche andarci in panchina...e x statuto l'inter non puo rischiare di schierare italiani in champions :asd: Cmq a parte gli scherzi mi sembra che non avrebbero problemi a mettere un altro ragazzino nella lista :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4631800
    Originally posted by DYD_1974
    mha in effetti...13+meta adreolli+un amichevole sarebbero:
    13+1/2mln+700mln (sra un amichevole quindi non ci sara l'incasso solito)

sui 15mln, meno dei 18 che dicono nell articolo ma cmq una buona cifra da reinvestire secondo le voci in:
    Modesto (a me non fa impazzire)
    Cichinho (non lo conosco tantissimo...cmq ha 27 anni non 30 come aveva detto qualcuno)
    Rinaudo (secondo me è un buon difensore però con l arrivo di andreolli forse non arrivera)

e non credo arrivi un altro attaccante (budan sarebbe andato benissimo).
    l'incasso delle amichevoli cmq è poca roba... se vanno in tv magari il discorso cambia :)
    ad ogni modo... MODESTO :felix:
    Su Cicinho non è che sia molto convinto invece... lui stesso è il primo a dire di non essere un terzino... è più un esterno alto che basso... serve (nel caso che Cassetti vada al Monaco) un sostituto di Panucci, non di Taddei :)
    Ancora co sto Rinaudo.... scusa, ma attualmente se arriva pure st'Andreolli la Roma ha 6 centrali... semmai deve sbolognare gente come Kuffour, non prenderne altri :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631802
    l'incasso delle amichevoli cmq è poca roba... se vanno in tv magari il discorso cambia :)
    ad ogni modo... MODESTO :felix:
    Su Cicinho non è che sia molto convinto invece... lui stesso è il primo a dire di non essere un terzino... è più un esterno alto che basso... serve (nel caso che Cassetti vada al Monaco) un sostituto di Panucci, non di Taddei :)
    Ancora co sto Rinaudo.... scusa, ma attualmente se arriva pure st'Andreolli la Roma ha 6 centrali... semmai deve sbolognare gente come Kuffour, non prenderne altri :asd:

Io infatti non prenderei Andreolli ma Rinaudo che mi sembra più maturo, mentre Adreolli è una scommessa. A me non fanno impazzire ne Modesto ne Cicinho, purtroppo terzini buoni non ne vedo molti, a sto punto mi terrei Cassetti (a meno di offertone del Monaco) e o soldi gli investirei in altro modo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4631803
    Originally posted by DYD_1974
    Io infatti non prenderei Andreolli ma Rinaudo che mi sembra più maturo, mentre Adreolli è una scommessa. A me non fanno impazzire ne Modesto ne Cicinho, purtroppo terzini buoni non ne vedo molti, a sto punto mi terrei Cassetti (a meno di offertone del Monaco) e o soldi gli investirei in altro modo.
    Sono abbastanza entisiasta del mercato della Roma, ma se mi vendono l'unica riserva di Panucci senza trovare un sostituto per comprare il 7° centrale ed il 5° esterno alto mi incaxxo come un ape :cool:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4631804
    Sono abbastanza entisiasta del mercato della Roma, ma se mi vendono l'unica riserva di Panucci senza trovare un sostituto per comprare il 7° centrale ed il 5° esterno alto mi incaxxo come un ape :cool:

Ovvio che se danno via cassetti serve un sostituto...magari anche uno che possa l anno prox essere il titolare :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4631807
    Originally posted by massituo
    non credo proprio che andreolli vada via...serve per fare numero di giocatori del vivaio in champions se non sbaglio
    ROMA - L'ufficialità del matrimonio fra Cristian Chivu e l'Inter tarda ad arrivare. Nonostante indiscrezioni diano per imminente la chiusura dell'accordo permangono ancora ostacoli alla trattativa. Questa la situazione:

INDISCREZIONI

Chivu ha svuotato il proprio armadietto nel centro sportivo di Trigoria, ha salutato i compagni e riacquistato d'improvviso il sorriso. Già, il sorriso. Il romeno lo aveva perso dopo le trattative condotte dai suoi procuratori, i fratelli Becali. Ora, con l'Inter, e gran parte dei giocatori dell'Inter, che lo 'desidera' pubblicamente, ha ritrovato la serenità. Di sicuro, al momento, c'è che il difensore non parteciperà alla festa per gli 80 anni della Roma, in programma stasera allo stadio 'Olimpico'.

OSTACOLI

Marco Andreolli. Il difensore nerazzurro non convince pienamente il tecnico della Roma, Luciano Spalletti. Il giocatore, dal carattere non facilissimo, dopo l'exploit della scorsa stagione tra la fiducia di Mancini e l'Under 21, cerca minuti importanti in Serie A, e l'allenatore giallorosso ha il dubbio che non riesca ad accettare senza problemi la panchina per troppo tempo. A lui, se possibile, viene preferito Leandro Rinaudo, ex Siena, di proprietà del Palermo. L'intoppo alla trattativa, impostata sui 15 milioni di euro più la comproprietà di Andreolli, è essenzialmente questo.

Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina