1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632081
    Vanessa: di sera faccio la barista
    In un locale toscano per 50 euro
    "Quando sono dietro il bancone è come se fossi Peppina o Concettina o chiunque altro. Non sono Vanessa Incontrada". La protagonista femminile di Zelig, 28 anni, rivela un segreto ad A: "Il sabato sera faccio la barista in un locale in Toscana. Prendo 50 euro a sera. Io voglio che tutti mi vedano alla pari, voglio sentirmi accettata, essere come gli altri". "Se stessi al tavolo a bere champagne non si avvicinerebbe nessuno".

I paparazzi non la cercano e lei non fa nulla per attirarli. E nel locale in cui lavora nessuno chiama i fotografi: "Al primo impatto mi chiedono straniti: ma non lavoravi in tv? Appena parliamo un po’, tutti capiscono perché sono lì e mi rispettano" continua la Incontrada.

Con le altre ragazze dietro al bancone ha fatto una bella squadra e ogni sabato sera si ripete il rito: "Ogni ora ci facciamo un chupito, un bicchierino piccolo di un solo liquore, da bere tutto d’un fiato, tipo Tequila Bum Bum. Al quarto non sto in piedi. Non reggo l’alcol", racconta.

La barista in un localino della Toscana sì, ma il Billionaire di Briatore, rifugio dei vip sulla Costa Smeralda no. "Non ci vado perché mi vergogno. Io sono chiusa, sono l’ultima della fila. Quella che sta in fondo e osserva tutti gli altri. E forse capisce più degli altri" dice Vanessa.

"Non ho mai posato con un fidanzato, non potrei mai esibire un figlio, se l’avessi. Se dichiarassi ogni amore, sarei costretta a dichiarare la fine, il come e il perché è finito. E avrei i fotografi sotto casa…" spiega la Incontrada. Difficile quindi cartiglio informazioni sulla sua vita sentimentale: "Queste sono domande che mi faccio da sola, la notte, a bassissima voce, nell’oscurità del mio letto".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632083
    E' ammirevole ma non capisco il perchè.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4632084
    Originally posted by GLOBO
    E' ammirevole ma non capisco il perchè.:cool:

io invece si.

personalmente provo disgusto per quei vip (se vogliamo chiamarli così) che VOLUTAMENTE appaiono sulle riviste scandalistiche solo ed esclusivamente per far parlare di se. Inoltre non si vergognano del fatto che spesso sono loro a chiamare i paparazzi e che includono nei loro servizi anche i loro bambini di tenera età per dare una loro immmagine più positiva. :mad:

:nah:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632085
    Originally posted by Vittore
    io invece si.

personalmente provo disgusto per quei vip (se vogliamo chiamarli così) che VOLUTAMENTE appaiono sulle riviste scandalistiche solo ed esclusivamente per far parlare di se. Inoltre non si vergognano del fatto che spesso sono loro a chiamare i paparazzi e che includono nei loro servizi anche i loro bambini di tenera età per dare una loro immagine più positiva. :mad:

:nah:

Vitto il nah ,se era per me,non mi sembra giusto.:)

Non capisco perchè va a lavorare il sabato sera per 50 euro in un bar.Forse con l'intervista completa capirei se è perchè le piace fare la barista e/o stare in mezzo alla gente o per qualche altro motivo.Il "voglio che tutti mi vedano alla pari, voglio sentirmi accettata, essere come gli altri" lo puoi essere pure stando a casa a leggere o a vedere un film in dvd con il fidanzato (se ce l'ha).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4632086
    Originally posted by GLOBO
    Vitto il nah ,se era per me,non mi sembra giusto.:) [/QUOTE]

Non era per te....
    figurati..... :approved:

era riferito al discorso in generale

[QUOTE]Originally posted by GLOBO
    Non capisco perchè va a lavorare il sabato sera per 50 euro in un bar.Forse con l'intervista completa capirei se è perchè le piace fare la barista e/o stare in mezzo alla gente o per qualche altro motivo.Il "voglio che tutti mi vedano alla pari, voglio sentirmi accettata, essere come gli altri" lo puoi essere pure stando a casa a leggere o a vedere un film in dvd con il fidanzato (se ce l'ha).

ripeto, se è così è molto pià che ammirevole.
    Quel mondo (tv e starlette che rasentano la prostituzione) è veramente marcio.....e questi festini/ritrovi (Billionaire o affini) sono un'occasione per sfoggiare tutte le loro peggiori doti.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632089
    Non era per te....
    figurati..... :approved:

era riferito al discorso in generale

:approved:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632090
    ripeto, se è così è molto pià che ammirevole.

Anche un po' Calaiò.:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632092
    Originally posted by massituo
    un vip è un vip, è il gioco delle parti farsi vedere ecc ecc...come è intelligente la siora vanessa a dire sta cosa...se sei una persona normale non lo dici, lo fai e basta:cool:
    magari qualcuno gliel'ha chiesto :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Grande Vanessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina