1.     Mi trovi su: Homepage #4632113
    Tuttosport di oggi ipotizza un clamoroso trasferimento per il centrale della nazionale.

Chissà se si tratta di solite schermaglie di mercato estivo o se è un vero e proprio momento "no" per il matrimonio tra Marco Materazzi e l'Inter.

Il giocatore, che da leader indiscusso si era pronunciato per il "no" nei confronti dell'acquisto di Emerson (con tanto di secca risposta di Oriali), sarebbe divenuto subito il primo obiettivo per la difesa del Bayern Monaco.

L'indiscrezione è apparsa sulla "prima" di oggi di Tuttosport.

-----------------------

Qualche settimana fa le radio romane dicevano che l'unico a volere fortissimamente Chivu all'inter era Mancini, che Materazzi si era opposto e che a Moratti di tutta la vicenda fregasse poco e niente. Ora che è imminente l'annuncio del rumeno basta una scusa qualunque per dire che Materazzi andrebbe via... che sia un caso ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4632121
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    :asd: :asd: :asd:
    Le radio romane (anzi Rete Sport per la precisione dato che è l'unica che ascolto) non hanno detto che Materazzi andrà via, solo che era Mancini a volere Chivu all'inter più di tutti, che Materazzi avrebbe storto il naso e che a Moratti di Chivu invece non frega più di tanto..

il che mi sembra tutto abbastanza plausibile, cosa c'è da ridere ? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4632124
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Le radio romane (anzi Rete Sport per la precisione dato che è l'unica che ascolto) non hanno detto che Materazzi andrà via, solo che era Mancini a volere Chivu all'inter più di tutti, che Materazzi avrebbe storto il naso e che a Moratti di Chivu invece non frega più di tanto..

il che mi sembra tutto abbastanza plausibile, cosa c'è da ridere ? :rolleyes:

FATALITA' Materazzi nell'unica intervista che ha rilasciato ha detto che è contento se arriva Chivu :rotfl:

Dopo la "guerriglia" a mezzo stampa il Bayern strizza l'occhiolino a Matrix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina