1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4632188
    Juventus Stampa turca, Legrottaglie al Besiktas

15:48 del 26 luglio

Nicola Legrottaglie giochera' il prossimo anno con il Besiktas. Lo scrive la stampa turca secondo cui il difensore firmera' un triennale. Il club turco, aggiunge il quotidiano Hurriyet, versera' alla Juventus 2,2 milioni di euro e Legrottaglie, 30 anni, guadagnera' 1,6 milioni di euro a stagione. Il difensore pugliese si recherà a Istanbul lunedi' prossimo per la firma del contratto.

Questi non so turchi so scemi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4632189
    Originally posted by DYD_1974
    Juventus Stampa turca, Legrottaglie al Besiktas

15:48 del 26 luglio

Nicola Legrottaglie giochera' il prossimo anno con il Besiktas. Lo scrive la stampa turca secondo cui il difensore firmera' un triennale. Il club turco, aggiunge il quotidiano Hurriyet, versera' alla Juventus 2,2 milioni di euro e Legrottaglie, 30 anni, guadagnera' 1,6 milioni di euro a stagione. Il difensore pugliese si recherà a Istanbul lunedi' prossimo per la firma del contratto.

Questi non so turchi so scemi :asd:

Dovrebbe essere vero. Lo aveva detto anche lui che aveva parlato con Giunti e Appiah e che sarebbe andato li. Vendita decente.

Se è vero complimenti alla Giuve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina