1.     Mi trovi su: Homepage #4632199
    Moggi dal calcio passa al cinema
    Reciterà nell'Allenatore nel pallone 2

Dopo lo scoppio dello scandalo calciopoli era opinione diffusa che di Luciano Moggi non si sarebbe più sentito parlare. Grave errore, perché l'ex dg della Juve ha lasciato, forzatamente, il calcio ed ora è pronto a fare l'attore: reciterà infatti nel film "L'allenatore nel pallone 2". Ma si tratta di un'occupazione temporanea, anche se si è preso Lele Mora come agente. "E' solo un diversivo, in attesa che mi tolgano la squalifica".

'Big Luciano' ha sempre voglia di stupire e in attesa di tornare a farlo nel mondo del calcio, perché pare proprio dalle sue parole che stia preparando un suo ritorno, vuole diventare una star del cinema. E come tale ha iniziato prendendosi un agente famoso, Lele Mora, amico di vecchia data che ora lo seguirà anche nelle sue attività artistiche. L'ex dg bianconero farà la parte di se stesso nel film "L'allenatore nel pallone 2", sequel dell'omonima pellicola cult per più generazioni. Le riprese della pellicola inizieranno il 20 agosto, e se il protagonista, il famoso allenatore Oronzo Canà, interpretato da Lino Banfi, non ne sa ancora nulla, Moggi conferma la sua presenza voluta dal regista Sergio Martino.

"Non cambio professione - ha precisato Moggi - è solo un diversivo in attesa che mi tolgano la squalifica. La mia passione è sempre una, il calcio, non sono un attore, vado solo a divertirmi". Non ha ancora visto il copione, ma non gli dispiacerebbe recitare a fianco di Gattuso, Del Piero o Totti. "Sarei in buona compagnia a trattare con i giocatori, è una cosa che so fare". E chissà che non torni a farlo in futuro.

tgcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632202
    Originally posted by Vittore

"Non cambio professione - ha precisato Moggi - è solo un diversivo in attesa che mi tolgano la squalifica.

tgcom.it

Sì sì rimani convinto, magari vorresti anche che ti rimborsassero i danni morali?
    Buffone!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4632203
    Ecco uno dei film che aspettavo di vedere verrà rovinato da quell'omino schifoso...

Vergogna a chi lo chiama ancora in tv e in film...

Siamo proprio in ITALIA :( :( :(
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4632207
    Originally posted by Franky Crown
    siamo proprio in italia, nel paese in cui chi non è ancora stato giudicato è già stato massacrato dall'opinione pubblica fomentata dai media di regime.

e si continuiamo a tenerci delle belle fettone di salame sugli occhi:D :D :D

Cmq se vuoi ti mando per posta un libro che parla di moggi e di tutte le porcherie che ha fatto da quando era a roma poi torino poi di nuovo roma poi napoli poi juve, forse poi li inizierai ad aprire gli occhi...

ps ricordo che nn dico che è colpevole solo la juve ma come si fa a difendere quell'essere io nn lo capisco proprio :approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632209
    siamo proprio in italia, nel paese in cui chi non è ancora stato giudicato è già stato massacrato dall'opinione pubblica fomentata dai media di regime.

Tu vivi nel paese dei balocchi invece.
    Moggi è stato già giudicato e squalificato dal tribunale sportivo, quindi come fai a dire che sia ancora in attesa di giudizio?
    Quello penale è un altro paio di maniche, ma a livello sportivo è stato appurato che ha commesso un (e ben più di uno) illecito.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4632210
    organizziamo un telethon per raccogliere aiuti per questa povera vittima del sistema :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4632211
    Originally posted by Popov
    Ecco uno dei film che aspettavo di vedere verrà rovinato da quell'omino schifoso...

Vergogna a chi lo chiama ancora in tv e in film...

Siamo proprio in ITALIA :( :( :(

se pensi che i suoi simili si vantano di aver vinto una champions!! :rolleyes:

che schifo ragazzi... io ancora non ci credo... sono tutti li tranne Moggi.:rolleyes:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4632212
    Originally posted by Mike75
    Tu vivi nel paese dei balocchi invece.
    Moggi è stato già giudicato e squalificato dal tribunale sportivo, quindi come fai a dire che sia ancora in attesa di giudizio?
    Quello penale è un altro paio di maniche, ma a livello sportivo è stato appurato che ha commesso un (e ben più di uno) illecito.

Vabbeh ma poi non è che se io ti vengo a defecare sullo zerbino tu devi aspettare il processo per considerarmi uno schifoso maleducato. :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632213
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vabbeh ma poi non è che se io ti vengo a defecare sullo serbino tu devi aspettare il processo per considerarmi uno schifoso maleducato. :asd:

:lol2: :lol2:

Ah ecco chi è stato!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

► Moggi dal calcio passa al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina