1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4632239
    Usa,gatto predice morte di pazienti
    Decesso arriva entro 4 ore da "visita"
    Altro che veggenti. Per conoscere la proprie aspettative di vita negli Usa basta consultare un... gatto. Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore.


    "Non commette troppi errori - ha spiegato il professore universitario David Dosa - . Molte famiglie traggono sollievo da lui. Apprezzano l'affetto che il gatto dà ai loro cari".

    Negli ultimi anni sono stati ben 25 i casi in cui l'accuratezza delle "previsioni" dell'animale, di due anni, ha spinto il personale sanitario dello Steere House Nursing and Rehabilitation Centre a chiamare i parenti dei pazienti.

    Il tutto dopo è cominciato dopo sei mesi dalla sua comparsa all'ospizio, quando lo staff medico ha notato che Oscar ha iniziato a girare tra le stanze degli ospiti.

    Per rendere merito alla sua opera, inoltre, gli è stata consegnata una targhetta di riconoscimento. Chissà, invece, se in un Paese un po' più scaramantico di quello a "stelle e strisce" si sarebbe solo preso del gatto nero portasfortuna...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632242
    Originally posted by Mike75
    Da chi starà andando?

    Da Cane.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4632245
    Originally posted by Canemacchina
    sono passate 4 ore :cool: me lo sono portato da Razor.. Era un buon gatto :cool: bello croccante :cool:


    Era venuto a portarti l'osso...nel buco ?:confused: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Un simpatico gatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina